Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Denon PMA 2010AE - casse e ampli?

Dopo tanto tempo e pensare mi sono deciso a prendere l'ampli
    denon 2ch pma-2010-ae. Un po' per il budget e per le sue varie caratteristiche.

Come casse l'ho ascoltato in accoppiata con le B&W cm7 e insieme mi hanno dato una gran bella impressione. L'ascolto però è durato solo 20 min e solo qualche cd.

Primo dubbio:
    io ascolto praticamente ogni genere di musica:
    classica, pop, cantautori italiani francesi inglesi, rock metal ecc..
    fino anche ad un po' di jazz

secondo voi tali casse sono appropriate come versatilità?

secondo dubbio:
    come lettore cd il suo compagno denon pma 2010 ae è perfetto.
    La questione è che di listino costa anche lui sui 2000 euri. Secondo voi li vale i 1000 euro in più del suo fratellino, il dcd1510ae?
    come differenze vedo che il 1510 non fada dac (non ha ingresso digital in), che non è poco. Come ascolto?

attendo consigli

la pazienza è la virtù dei forti (l'acquisto sarà fatto quando sarò convinto)
    spero presto però!!!!!

grazie a tutti
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Ciao e complimenti per l'acquisto del pma2010
    Ho ascoltato tantissime volte il pma2000 + dcd2000 + CM7...che dire un bel trio che si difende bene su tutti i fronti ma ha dei limiti dovuti ai diffusori (stiamo parlando di un passaggio a un lvello molto superiore).
    Passando a delle ProAc D18 o Spendor A6 o Vienna Acoustic Grand Mozart, Dynaudio, qualche Tannoy replica si entra in altri livelli di ascolti e l'accoppiata Denon tiene botta con grande onore.
    Si dice (ma io credo sempre poco a ciò), che pma e dcd 2010 vadano a braccetto e si completino, certo la figura estetica e l'uso di un solo tele è molto piacevole.
    Ho avutp il pma2000 + dcd1500 ma il 1500 era troppo indietro al 2000 e dopo una sola settimana l'ho venduto, il suo acquisto è giustificato solo se lo fai modificare immediatamente.
    Col 2010 si entra in un'altra categoria, rispetto al dcd2000 funge da DAC e legge musica liquida ma non flac e wave, però il mio consiglio sarebbe quello di prendere anche un dcd2000 usato e farlo modificare...io farò modificare il mio in autunno.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    però il mio consiglio sarebbe quello di prendere anche un dcd2000 usato e farlo modificare...io farò modificare il mio in autunno.
    ciao! Grazie intanto per la risposta...
    cosa intendi con il farlo modificare? che tipo di modifica?
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

per le casse le cm7 mi convincono... più che altro per il secondo me ottimo raporto qualità prezzo....

spendor A6 proac d18 ecc sono senz'altro di 1 altro livello ma... sono alla fine 1 altro migliaio di euro in più.

Le D18 mi attirano molto ma a differenza delle b&w si fa anche + fatica a trovare offerte interessanti

Non ho capito se l'ampli l'hai già preso oppure ancora no. Nel caso sia no, ti consiglio di provare anche un Exposure 3010S2 o 2010S2 in abbinamento ad un paio di totem Sttaf, Arro o Sonus Faber Toy Tower. L'Expo è decisamente più prestante rispetto al Denon, soprattutto in termini di dinamica, e costa anche un pò meno (3010S2).
    http://www.exposurehifi.com/
    http://totemacoustic.com/
    http://www.hifiunited.it/ (qui ci sono i listini e i rivenditori tranne di SF)
    http://www.sonusfaber.com/ita/home.html

no no, ancora non ho acquistato niente...

grazie dei consigli, cercherò di informarmi a dovere, l'exposure non lo conosco affatto!

male exposure è un ottimo compromesso, fai parecchi ascolti
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per 1200 euro nel nuovo non puoi scegliere di meglio delle CM7 .

Eventualmente come diffusori prova ad ascoltare anche PSB e Dali.

errore. sorry.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Per 1200 euro nel nuovo non puoi scegliere di meglio delle CM7 .
    e te che ci fai con le cm7?

A me piacciono....il resto sono chiacchiere ! In HT vanno una cannonata e in stereo con il DRC stento a riconoscerle, il suono è perfetto (per alcuni anche troppo)!

In HT vanno una cannonata..
    giustissimo
    ... e in stereo con il DRC stento a riconoscerle...
    spiega cosa fa e quanto costa il DRC
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

qualche info in più su questo DRC?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •