Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Advance Acoustic MAP 305

Buongiorno a tutti. Ho trovato un affarone per questo integrato.
    Volevo accoppiarlo a delle Monitor Audio RX6...
    Volevo sapere alcune info:
    - differisce molto dall'attuale modello MAP 305 II? Ho letto che il "II" ha la possibilità di lavorare in classe A per 20W... mi ispirava questa funzione, ma fa veramente differenza??
    - è possibile accenderlo e spegnerlo tramite trigger 12v? Non mi sembra di averne visti...
    - Collegandolo ad un ONKYO 808, mi sembra possa addirittura lavorare come finale... ma si può switchare tra finale / integrato su ingresso cd per esempio?
    - Il volume verrà pilotato dall'808 quando è in configurazione finale?

Scusate la raffica di domande ma sono un pivello!!
    Pendo dalle vostre labbra per confermare l'acquisto.

Ciao
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Ancora una domanda: ma valutare invece 2 advance acoustic MAA 402 da 75W x 2 in modo da fare biamping renderebbe meglio che 1 MAP 305?
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Sarò sincero, non conosco il MAP305 ma uso il 105 ... .
    Se il 305 suona come il 105 , forse ti conviene ascoltare di persona l'accoppiata MAP/Monitor Audio ... .
    Esprimo un parere soggettivo ma il MAP105 che uso, sebbene in certi frangenti restituisca un suono caldo e corposo .. tende nettamente ad enfatizzare gli alti e con certe incisioni audio diventa un pò "particolare"
    Mi sentirei di sconsigliarti questa accoppiata.
    Forse meglio B&W per Advance Acoustic.
    Scusa se non ti sono stato d'aiuto come penso volessi
    Attenzione agli abbinamenti con Advance Acoustic (qualcuno me lo suggerì, ed aveva ragione).
    Ascolta con le tue orecchie !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •