Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Heco Celan 800 e 901

Heco Celan 800 e 901

Questa volta apro il mio topic

Chi conosce queste casse?

Chi ha avuto modo di ascoltarle?

Personalmente non riesco a trovarle in ascolto, ma mi intrigano almeno sulla carta.

Ogni dritta sarebbe quindi gradita.

Il modello da te citato non lo conosco, ma conosco la marca

Ricordo che a suo tempo, mio fratello usava centrale e satelliti posteriori appunto della Heco, ed erano di qualità
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Va bho, io compro le XT 901.. come specifiche, sulla carta, sono perfette , esattamente quello che cerco.

(anche le 800 in realta' e costano meno. Ma le trovo solo su Ebay,in germania, e oltretutto da gente con feedback negativi.. personalmente non mi fido).

E non sei il primo che mi parla bene della marca.

Considerando che son anche stufo di passare ore a leggerere specifiche tecniche e a telefonare qua e la per sapere se hanno date casse in ascolto...

.. caccio sti 1800 euro e le compro.

Poi se vi interessa vi faro' sapere.

certo attendo tue news
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Anche perche' se nessuno corre mai il rischio, certe cose resteranno sempre sconosciute

Comunque sia in italaia abbiamo un'adorabile cavillo legare che prende il nome di "Diritto di Recesso"

Altro buon motivo per acquistare da un negozio italiano e non da un venditore e-bay.

si va bene correre il rischio, ma quando le spesa è cospicua meglio valutare bene, e se possibile andare in negozi seri per ascoltare i prodotti, e farsi un idea

Le uniche XT 901 in ascolto le ho trovate a roma,dove poi le ho comprate(in un negozio serissimo che conosco bene per aver effettuato gia altri acquisti).

Ora, io sono spesso Roma per lavoro, ma caso ha voluto che non sia in programma nessun trasferta per i prossimi 5 mesi.

E Milano Roma solo per ascoltar le casse insomma...

Comqunque se cado cado in piedi : il proprietario e' una persona gentilissima e mi conosce.. se proprio non mi andassero non credo proprio mi farebbe alcuna obbiezione a sotituirmele.

(Vagliavo anche le Focal 836.. quelle le ho ascoltate, non sono malaccio, ma non mi piace la timbrica e la gamma alta in rapporto al nad 372 e le Faber Toy Tower... gran sonortia', potenza inadeguta).

E comunque .. casse dad 2600 euro (o 2500, una cosa cosi' cmq)di listino a 1750 euro, nuove di pacca, non e' cosa da poco.

COnsderando che le spec sono quelle che cerco, che la marca mi sipira, e che perquanto in pochi conoscano la marca di quelli che la conoscono NESSUNO mi ha detto una sillaba di male..

E considerando che possos embre rimndarle indietro.. bhe diciamo che e' comunque un rischio calcolato.

1.800 euro io in tutta sincerità non li sborserei così spensieratamente alla cieca...

Virgin se posso permettermi, non basarti solo ed esclusivamente sulle review oppure sui commenti di altre persone

Comunque se le prendi sappiami dire

Gia prese, sta mattina

Di solito sono veloci ma ovviamente col **** che ho lunedi' e' festa... comunque se non re' martedo' mercoledi' arriveranno.

Poi ti daro' l'opinione a freddo (che pero' per me e' importantissima, l'utilizzo migliora le sonortia' ma non le cambia totalmente. Quindi se una cassa ,non ti piace da nuova e' difficile che ti soddisfi dopo)..

per quella ragionata e precia serve qualche mese :P

Citazione Originariamente scritto da Virgin Killer
    Chi conosce queste casse?
    Chi ha avuto modo di ascoltarle?
    Possiedo le Heco Celan XT501, le ritengo strepitose ,

http://www.heco-audio.de/index.php?id=heco_celanxt&L=1

consiglio di leggere il Download Cataloque 2010/2011 scaricabile sul sito ufficiale da me' linkato per rendersi conto di cosa stiamo parlando
    Saluti
    Ultima modifica di nexus.av; 14-02-2011 alle 20:30
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

allora virgin. Come è andata?
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •