Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

ci sono anche gli OLIVE che fanno ció...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

L'Olive necessita di amplificatore separato ma in più ha il lettore CD.

Massimetto, chestaiaddì! Giuseppe è innamoratissimo delle sue fanciulle
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Mi piace ascoltare il più possibile, è anche divertente e occasione per confrontarsi sul campo con altri appassionati, e poi cerco di fare in modo che i miei interventi siano con una certa, personale ovviamente, cognizione di causa
    Libero di credermi, ma più vado in giro ad ascoltare e più sono contento di quello che ho, e cosa più importante stò imparando a valutare quelli che sono i limiti e i pregi della mia catena.
    Volutamente non scrivo di cose a volte anche estremamente costose e blasonate che ho avuto occasione di ascoltare, e che invece mi hanno profondamente deluso ...non faccio nomi
    Tutto come sempre IMHO
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

allora andiamo per gradi
    ho parlato di ampli perche ero interessato a qualche ampli integrato che montasse un buon DAC che rispondesse bene alla musica liquida

adesso utilizzo il mio avr255 collegato via Hdmi al mio pc che ha una scheda audio dedicata la creative Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro all' avr sono collegati anche il mio lettore cd/dvd e il giragira

ascolto qualsi per l' 80% musica stereo e per cui vorei "non immediatamente ma appena ho messo da parte un bel gruzzoletto" prendere un buon ampli integrato 2ch e visto che ascolto molta musica liquida ecco che mi ponevo il questo, di quale ampli avesse una ottima riuscita anche con la musica liquida.

GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

p.s quasi dimenticavo vorrei ascoltare, perche mi piace molto sia come filosofia si perche ne sento parlare molto bene e mi intriga non poco il Norma ipa 100

che ne dite?
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •