Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

cerwin vega, come sono?

ciao a tutti, leggendo una discussione in corso in questo periodo sono venuto a conoscenza del marchio cerwin vega, e si diceva che i diffusori che produce si trovino molto a loro agio nel riprodurre generi musicali "spinti", come hard rock o metal.

visto che io ascolto principalmente proprio questo tipo di musica e che si parlava tanto bene del marchio, ho fatto un giretto sul loro sito e mi sono reso conto di come i prezzi praticati siano incredibilmente bassi rispetto a quelli proposti da marchi più famosi.

ora mi domando, parlando in particolare della serie VE, che mi è sembrata quella col più alto rapporto qualità/prezzo, pensate che questa possa essere l'occasione giusta per effettuare un upgrade delle mie indiana line, oppure non ne vale la pena di prendere in considerazione questa proposta?

grazie!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

il fascino della sospensione rossa...
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

effettivamente è una caratteristica estetica che mi piace tantissimo!

ma al di là della loro bellezza, interessava capire se a livello sonoro riescono a rendere bene!
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Non sono mai riuscito nemmeno a vederle dal vivo, ma non nascondo che anche in me suscitano un certo interesse/curiosità.....
    Visto il prezzo non proibitivo pensavo di prenderne una coppia alla cieca per un secondo impianto e per divertirmi nel rispolverare vecchi CD dell'adolescenza
    Staremo a vedere, o la va o la spacca

ho visto che comunque i prezzi in europa sono esageratamente più alti di quelli americani!

Normale, come la stragrande maggioranza dei prodotti d'oltreoceano.
    Si dovrebbero portar via con sconti comunque consistenti

perchè no la serie XLS magari la CLS la differenza su alcuni modelli e minima....se guardi bene le puoi acquistare direttamente da loro......

In merito al suono non saranno rafinatinassime che delle SF ma fanno il loro sporco lavoro

Luca

ho provato a guardare sul loro negozio online ma mi pare di aver capito che spediscono solo in america.

per quanto riguarda il suono, ciò che cerco prima del dettaglio assoluto è il piacere d'ascolto, non mi importa se i dettagli più minuti non mi vengono spiattellati davanti alla faccia, preferisco di gran lunga che il suono sia piacevole anche a volume sostenuto e ascolti prolungati. pensi che cerwin vega possa offrirmi ciò che cerco?

...vanno bene per sentire la musica House...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Su AF digitale di Febbraio c'è una bella recensione....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

...vanno ascoltate...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    musica House
    ossimoro

Ok che le CW non casse raffinatissme, per carità non lo nego, però e anche vero che nemmeno le Klipsch, qualunque, tranne della serie Heritage, non che siano proprio raffinatissme.....

Luca

ma certo... però le CW sono proprio cassoni da discoteca...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    le CW sono proprio cassoni da discoteca...
    Tu le sottovaluti un pò

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •