Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Amplificatore per Chario Constellation Cygnus

cerco un amp che si sposi bene con le mie cygnus
    attualmente ho un denon pma 1510 ,suona benone però vorrei cambiarlo con qualcosa di migliore
    visto che tra poco mi sposo e mi traferisco in una casa molto piu grande
    la stanza è di circa 25 mq

budget massimo 2500 euro
    il mio attuale impianto è
    Mac Book Pro(il DAC lo piglierò piu avanti,attualmente uso una scheda audio)
    Diffusori Chario Constellation Cygnus
    Giradischi Pro-Ject 2experience con Testina Denon dl160
    Pre Phono Pro-ject Tube Box II SE con valvole JJ
    Amp Cuffia Pro-Ject Head Box SE II

ascolto di tutto, dal Krautrock Tedesco di fine anni 60 all'Hip Hop Sperimentale Moderno

ps.Il Verdi 100 se mi piace molto
    ma un caro amico Antonio Leone mi dice che non è il massimo con le chario cygnus

attendo pareri dai piu esperti ,grazie

Carmine.

Ho avuto le cygnus,ma le ho utilizate solo con l'onkyo 3007 sinto av,e devo dire che per il mio gusto musicale mancavano un po di medie frequenze,quindi io cercherei un amplificatore che le esaltasse il piu possibile,sempre per il mio gusto musicale.

audio analogue verdi 100 se dici che non va bene?

certo un integrato stereo non AV

sai consigliarmi altro?

grazie

ho chiamato Chario e mi ha detto Murace che il verdi 100 con le chario si abbina alla granbdissima

no io non dico che il verdi 100 SE non vada bene,dico che ho notato che con l'onkyo 3007 mancavano un po di medie frequenze,cosa che invece non mancavano con le ursa major(ovviamente sempre con il 3007) che ho adesso,quindi se io avessi ancora le cygnus cercherei un amplificatore che mi esalti le medie il piu possibile sempre secondo i miei gusti.
    Ma se con il denon ti trovi bene perche non provi a sentirle con un denon di livello superiore?

un onix ra125 non ce lo vedrei male
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da orion m3
    no io non dico che il verdi 100 SE non vada bene,dico che ho notato che con l'onkyo 3007 mancavano un po di medie frequenze,cosa che invece non mancavano con le ursa major(ovviamente sempre con il 3007) che ho adesso,quindi se io avessi ancora le cygnus cercherei un amplificatore che mi esalti le medie il piu possibile sempre secondo i miei gusti.
    Ma se con il denon ti trovi bene perche non provi a sentirle con un denon di livello superiore?
    volgio qualcosa con design minimale
    e che ovviamente si sente bene

i primare ad esempio mi fanno impazzire
    ma il mio fidato antonio leone mi dice che fa schifo
    stesso vale per l'accoppiata verdi 100se+cygnus

le major sono diffusori eccezionali
    complimenti

E un bel dilemma,se i primare ti piacciono secondo me dovresti cercare di ascoltarli,meglio se con i tuoi diffusori,dirlo e facile riuscirci no.
    Grazie anche io li trovo eccezionali.

gli ursa major oltre a suonare bene fanno una figura a dir poco notevole in una stanza viste le dimensioni e le finiture
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

più che il verdi se ti piace AA devi vedere il Maestro con le Chario per farle animare diversamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

antonio parli delmaestro 150?
    perchè il 70 per me è poca roba,l'ho ascoltato con delle cm7 e preferisco di gran lunga il mio buon denon pma 1510

il 70 rispetto al verdi 100 fermo restando ceh hai già un ampli best buy come ti ho sempre detto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da robotkaard
    volgio qualcosa con design minimale
    e che ovviamente si sente bene

i primare ad esempio mi fanno impazzire
    ma il mio fidato antonio leone mi dice che fa schifo
    stesso vale per l'accoppiata verdi 100se+cygnus

le major sono diffusori eccezionali
    complimenti
    Perchè non provi ad ascoltarli sti ampli e,poi lasci decidere alle tue orecchie.?
    I consigli sono utili per essere indirizzati ma,alla fine è a te che devono piacere le abbinate..O no?

ma certo,è ovvio

però non ho csapito se ad antonio piace piu il maestro 70 o il versi 100se

il verdi 100 non so dirti ma ho sentito le cignus con il mio verdi 70 le basse erano leggermente invadenti, suono stupendo e dettagliato ma non so dirti se il problema sulle basse era solo dovuto all'ambiente, (poi ho optato per le sonus faber, ....un altro mondo). Le cignus le ho anche sentito con il marantz PM15S2 e mi sembrava tutto più "controllato", valutalo.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •