Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

pareri diffusori bose 301

ciao a tutti volevo sapere un po di pareri su queste casse che ho pagato 298euro nuove..
    qualcuno le ha mai sentite bene suonare?
    se si mi sapete dire per quale musica sono adatte e come sono bassi medi e alti,dove sono meglio e dove manca qualcosa?
    ..in rete ho trovato pareri completamente discordanti!
    a breve mi arriverà l ampli un nad 325bee
    come dite che sia l accoppiata e il sound?

abbinaci altro tipo di diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Smile

Vendi i diffusori... ;-)))

quoto anche io...liberatene subito....merita di meglio quel nad
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

ICCIO88 voleva dei pareri tecnici e di suono sembra di capire, nel bene e nel male ; e visto che li conoscete cosi' bene , perche' non glieli esponete invece di liquidarlo cosi' velocemente ? C'e' di meglio ovviamente , ma ho sentito di molto peggio anche fra '' cose '' piu ''' nominativamente blasonate ''.....
    Ultima modifica di vinilomane; 25-03-2011 alle 19:20
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

vin....non ha chiesto "consigli per gli acquisti"... i diffusori già se li è comprati...

le sue orecchie giudicheranno...

noi abbiamo semplicemente fatto capire quanto valgono (con tutto il rispetto) quei diffusori....

ciao

Ecco un parere più dettagliato. Link
    Il succo del discorso è che hanno diversi difetti (abbastanza gravi da capire che non sono adatti per chi cerca l'alta fedeltà) e la qualità di distribuire bene il suono (cosa che li rende forse adatti all'uso come surround), oltre all'estetica, che può piacere o meno. Ah, quasi dimenticavo... suonano forte, come tutte le Bose. Insomma, perfetto stile Bose.

@CIUCHINO74 proprio perche li ha gia' comprati.....e lo avevo letto! '' Fatto capire quanto valgono ? Quello che costano......a meno di 300 euro , non vedo altri '' miracolati '' .
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

Vin... MA Bx2, Usher S502, tesi 260, musa 105....

Cmq ormai ce l'ha e speriamo che se le goda.

Buona serata

Boom,zzzz,boom,zzzz

Per la musica così sono ottime.

Perchè non le rivendi? secondo me ci ricavi quasi quello che lòe hai pagate, poi compri qualcosa di quello che ti ha consigliato ciuchino74.
    Alfonso Damiano

...no vabbè... alla fine se a lui piaceranno (come spero) tanto di guadagnato... se le godrà senza pensare ad altro...

io volevo solo rispondere a vinilomane... magari quelle che ho messo in elenco secondo lui sono inferiori alle bose...

ciao
    Ultima modifica di ciuchino74; 26-03-2011 alle 12:24

Ovviamente se le ha comprate gli piacciono e credo voglia tenerle.
    Altrettanto ovvio che il mio consiglio di rivenderle è a mo di battuta, giusto per sorridere...
    Anche io fino a qualche anno addietro consideravo bose il top dell' hifi...
    Grazie a tutti gli Amici del Forum per quello che mi fate apprendere ogni giorno su questi argomenti.

Al solo sentir nominare Bose, a prescindere la prodotto oggetto della discussione, il 90% degli iscritti a questo forum spantega merda senza nemmeno aver sentito o ascoltato il prodotto in questione.

...oltre a dissociarmi dal tuo "francesismo" ti dico che ho avuto anni fa una coppia di 701... all'epoca pensavo di avere il top (almeno 15-16 anni fa) ma se ora ripenso a come ascoltavo la musica mi vengono i brividi...

siamo qua per dare consigli poi se i nostri consigli non sono graditi, corrisposti o se in qualche modo colpiscono la suscettibilità di qualche possessore "bose" (almeno da parte mia) mi spiace... ma bose non è hi-fi...

ciao

Citazione Originariamente scritto da ManuelC
    Al solo sentir nominare Bose,...cut..., il 90% degli iscritti a questo forum spantega merda senza nemmeno aver sentito o ascoltato il prodotto in questione.
    Tra l'altro se leggi c'è anche un link ad una recensione... dove si fa' cenno a pregi e difetti, ma che conferma che non hanno certo la vocazione dell'alta fedeltà. Per cui qui non si tratta di preconcetti ma di dati di fatto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •