|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: luxman l-220 devo cambiarlo
-
27-05-2011, 11:07 #1
Junior Member
luxman l-220 devo cambiarlo
Salve a tutti, scusate se ho messo la discussione in una stanza sbagliata, sono di Roma e non sono molto competente in questo campo, ho 19 anni sono della nuova "generazione" non sento musica con dischi in vinile etc.
Ho un amplificatore luxman l-220, ormai è vecchiotto. Una pista era saltata, l'ho ricostruita, i potenziomentri sono usurati, ma dopo averlo risistemato è tornato a funzionare come prima, ma l'unico problema è piccolo come amplificatore, sulle caratteristiche c'è scritto:
Power Output:
8ohms, 1kHz 2x50W
Ho cambiato le casse in camera ne ho messe 2 da 350w rms, e ora questo amplificatore è piccolino.
Pensavo di prendere questo amplificatore in sostituzione del luxman:
___[CUT]___
I link a ebay sono proibiti. Leggere il Regolamento e rispettarlo sarebbe la prima cosa da fare. (nordata)
In camera esce il cavo rc audio dal pc e va al mixer, poi sul mixer ho vari ingressi 1 del tv un'altro del dvd etc, poi dal mixer esce un'altro cavo rc audio e va all'amplificatore.
Cosa mi consigliate?
Grazie.Ultima modifica di Nordata; 31-05-2011 alle 23:16
-
29-05-2011, 10:23 #2
Intanto sarebbe necessario conoscere che diffusori possiedi, il tuo luxman era e resta un bel finalino, invece quell'oggetto che vorresti comprare mi sembra una vera schifezza..
-
29-05-2011, 14:02 #3
Ti consiglio di cancellare il Link della baia, se non erro è proibito.