Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Lightbulb NAD C375 BEE Qualcuno lo ha testato'

Il titolo va' con il ? e cioe' "NAD C375 BEE e Qualcuno lo ha testato"??

Salve a tutti e buona Pasqua ancora anche allo staff di AV MAGAZINE.
    Vorrei abbinare il nad 375 alle B&W cm9, che ne pensate ? L'ho sentito da un rivenditore e suonava veramente bene ovviamente con cavi ed accessori dedicati, io lo inserirei in un ambiente da mt.5,00 x 5,50 con cavi di segnale Monster 450i e di potenza autoprodotti ma che si avvicinano ai van den hul 122. Vorrei restare su quella fascia di prezzo (1400,00/1500,00) se possibile e per ragioni di spazio sulla tipologioa "integrato".
    Che ne dite? Ci sono eventuali alternative?

Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di Welcome; 09-04-2012 alle 10:22

Io l'ho posseduto per 7-8 mesi e devo dire che è un amplificatore veramente valido.
    Molto dinamico e potente.
    L'ho levato semplicemente per la questione della mancanza del power direct e per l'estetica.

Come ampli credo sia ottimo, potenza ne ha più che a sufficienza per pilotare le tue CM9.
    Quel che farei io è provarlo a casa per vedere se ha il giusto controllo in basso, dati i tuoi diffusori.
    Dal tuo rivenditore l'hai ascoltato con le CM9?
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Per power diretct intendi lo stesso di source direct? per me e' una funzione molto importante che sia presente sull'ampli perche' attualmente ascolto tutto con questa funzione inserita che esclude bass, treble ecc. ed il suono complessivo e' molto piu' naturale ed e' quello a cui sono abituato......

si' l'ho ascoltato con le cm9 pero' come rispondevo adesso a Spytek non ho fatto caso alla funzione "power direct".........

ho ingrandito un'immagine del nad 375 ed ho notato il tasto TONE DEFEAT che nella descrizione tecnica dovrebbe corrispondere a questa descrizione : """""E' oggi di moda omettere i controlli di tono: se correttamente progettati, tuttavia, questi controlli possono risultare realmente utili per correggere la risposta generale. I controlli di tono del C375BEE operano solo alle estremità della gamma di frequenze, senza influenzare le critiche medie frequenze. Il circuito dei controlli di tono può venire completamente escluso tramite l'apposito tasto.""""" Questo tasto "TONE DEFEAT" ha la funzione del source direct ed e' la stessa cosa del power direct? grazie e scusate l'insistenza.......

Citazione Originariamente scritto da Welcome Visualizza messaggio
    Per power diretct intendi lo stesso di source direct? per me e' una funzione molto importante che sia presente sull'ampli perche' attualmente ascolto tutto con questa funzione inserita che esclude bass, treble ecc. ed il suono complessivo e' molto piu' naturale ed e' quello a cui sono abituato......
    Il Nad ti occorre per l'ascolto in stereo o come finale in ht?
    Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse...

Il power direct ti permette di utilizzare un integrato come finale e controllato dal sintoamplificatore.
    Lo si può fare anche con il Nad ma a patto che usi i ponticelli posteriori.
    MA è un discorso che riguarda l'ht;se il tuo utilizzo è quello stereo non crearti problemi

Il titolo va' con il ? e cioe' "NAD C375 BEE e Qualcuno lo ha testato"??
    [CUT]
    -L'ho ascoltato qualche tempo fa' in confronto con l'HK 990,avevo intenzione di sostituire il mio DENON PMA 1560 con un moderno ampli dotato di telecomando ma, entrambi, non raggiunsero le prestazioni del mio (che risulto' essere piu' caldo e corposo e poi spingeva meglio a basso volume, quindi piu' adatto alla timbrica delle mie KLIPSCH RF7), comunque, tra il NAD e l'HK ricordo che gli preferii proprio il NAD perche' piu' "rotondo" timbricamente mentre l'HK sembrava piu' duro e asciutto ma anche piu' veloce.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

si' infatti il mio e' un utilizzo in stereo, quindi ridomando se il tasto TONE DEFEAT del 375 ha la stessa funzione del tasto SOURCE DIRECT che ho sul pma1510ae, qualcuno mi conferma ? a proposito cosa' significa ht ?

-Confermo.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

.....magoturi che ne pensi dell'accoppiata cm9 pma150ae ??

.....anzi in generale mi piacerebbe sapere la vs. opinione sull'accoppiata cm9, pma1510ae.......grazie 1000.

magoturi che ne pensi dell'accoppiata cm9 pma150ae ??
    ....scarsa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

salve,

come funziona su un carico di 4 ohm con le chario constellation? cosa ne pensate?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •