Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

ADVANCE ACOUSTIC MAX 450

Cosa ne pensate di questo amplificatore da abbinare alle Indiana Line Musa 505?
    Rotel RA-12; AptX Wireless Receiver Advance Acoustic WTX-1000; Lettore Blu-ray Denon DBT-1713UD; XIAOMI Mi Note 10; ASUS ZenPad 8.0 (Z380KL) e ASUS Zenpad 10 4G (Z301MFL); Diffusori Indiana Line Musa 505. BOSE CineMate; AUKEY Bluetooth 5.0 Trasmettitore Ricevitore 2-in-1 Wireless.

mai ascoltato l'abbinata.....ma su quella fascia non proprio economica guarderei anche altro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Qualcuno hai poi provato questo ampli?
    Ne ho visto uno in vendita come usato ad un buon prezzo e mi intrigava parecchio.
    Ultima modifica di Simy0607; 18-07-2014 alle 08:14

Ho capito, ve lo racconterò io come andrà hihihi
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Probabilmente hai fatto l'affare, facci sapere, prova anche la commutazione High Bias classe A per avere più dettaglio.

Appena avrò sistemato il tutto riporterò le mie impressioni.
    Speravo ci fosse qualcuno che lo avesse sentito per capire i punti forti ed i punti deboli di questo prodotto.
    Per essere bello è bello, almeno sulla carta.

Qui c'è un video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=7Ce_mk4uJOA

Se assomiglia agli altri AA non ho dubbi che saprà farsi valere, poi è anche molto completo come funzionalità.

Perbaccolina.
    Dal vivo è ancora più bello che in foto

Come suona ?

Per me, in High Bias e cioè in Classe A, suona davvero bene.
    Molto limpido e dinamico con la giusta robustezza (bassi profondi e corposi, voci presenti e alti dettagliati ma non striduli) , poi dipende molto anche dalla sorgente, io per il momento uso solo musica liquida.
    Ultima modifica di Simy0607; 22-07-2014 alle 15:23

Ottimo affare, anche io ho notato col mio finale Advance un netto miglioramento in uso classe A.
    C'è poco da aggiungere AA come rapporto qualità prezzo sa farsi valere al netto delle affermazioni dei denigratori.

A breve uscira il sostituto del MAX-450, ovvero l'X-i120

Amplificatore integrato - 2 X 120 W su 8 OHMS (2 X 160 su 4) 2 X 25W in Classe A - massima corrente in uscita 62 A separazione pre-finale - 7 incressi linea - 1 ingresso phono MM ingresso USB B con convertitore D/A BURR BROWN PCM 2900 - 1 ingresso USB A per ascolto diretto di file residenti su unit di memoria USB (chiavetta USB) in formato MP3 ingressi digitali ottico e coassiale (2) uscita cuffia uscita speakers sdoppiata controlli di tono display e tasti multifunzione - telecomando finitura nero lucido - dimensioni 440X175X35- Peso 14 KG
    Ultima modifica di -Diablo-; 23-07-2014 alle 13:43

Come estetica preferisco la vecchia serie.

Diciamo che questo modello in particolare non sembra bellissimo, però occhio che le foto ingannano. Il frontale in acrilico lucido ha il suo perchè.

A distanza di qualche giorno sono sempre più contento e soddisfatto della resa sonora di questo ampli che semplicemente abbinato al Teac UD-H01 ed al PC mi regala emozioni profonde ad ogni brano che ascolto.
    Servono solo 15 minuti di riscaldamento per portarlo a regime dopodichè la musica scorre piacevole con autorevolezza, dinamismo e ricchezza armonica.

Molto bene, come previsto hai fatto l'affare insomma, benvenuto nel club dei soddisfatti senza paturnie.

Pensa a cosa potrebbe rendere con casse ancor più qualitative, visto che le Jamo S626 per oneste che siano sono pur sempre relativamente economiche.

Giusto come test potresti anche provare con il DAC integrato USB per vedere cosa cambia rispetto al Teac dedicato (che immagino migliore).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •