Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 186

Discussione: McIntosh MA 6500

McIntosh MA 6500

Salve a tutti,avrei trovato un mcintosh am 6500,con le proac d15 come andrebbe?e poi il prezzo 2700 euro con 6 mesi di garanzia,secondo voi e' un buon affare? grazie a tutti.saluti

-Mah, se in ottime condizioni, vale all'incirca quella cifra e con le D15 dovrebbe andar bene.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

dalla foto dell'annuncio sembra in ottime condizioni,l'annuncio e' di un negoziante hi-fi di catania

Dipende da quanti anni ha se non sbaglio il 6500 e stato prodotto per quasi 10 anni, non vorrei sbagliarmi.

azz...!! 10 anni!! pensavo che fosse in commercio da molto meno

-Si ma davano 5 anni di garanzia, quindi l'apparecchio potrebbe avere quattro anni e mezzo, del resto mi sembra che sia rimasto in produzione per parecchio tempo....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

ok,quindi secondo voi potrei buttarmi a fare questa ( pazzia) certo a mio avviso un mcintosh sarebbe un investimento a lungo termine,qualcosa di definitivo,voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da arena.emanuele-1978 Visualizza messaggio
    ) certo a mio avviso un mcintosh sarebbe un investimento a lungo termine,qualcosa di definitivo,voi che ne pensate?
    -Si,potendolo ascoltare con i propri piffusori sarebbe stato meglio ma, come giustamente affermi, nel caso potresti rivenderlo perdendoci meno che con altri apparecchi.....
    SALVO.

invece del 6300 che potete dirmi? lo conoscete?

-Si, e' nettamente al di sotto del 6500....
    SALVO.

Il 6500 è più dinamico rispetto al 6300.

-Non soltanto, e' anche piu' "massiccio", meglio costruito e potente!....., francamente se dovessi scegliere un ampli sui 100watt/ch
    usato con tanto di VU piuttosto che un MA6300 mi rivolgerei ad un LUXMAN o ACCUPHASE, se poi non m'interessassero i VU prenderei un DENON PMAA100: bello, ben costruito e ben suonante nuovo e con cinque anni di garanzia.....
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    se poi non m'interessassero i VU prenderei un DENON PMAA100: bello, ben costruito e ben suonante nuovo e con cinque ann..........[CUT]
    Vabbè Mago ma non credo che si possa confrontarlo con il Ma 6500

-No, ma non pensare poi che ci sia un abisso e se consideri che risparmi 700 euro non converrebbe solo nuovo con nuovo ma nuovo con un usato di quattro anni e mezzo e tenuto conto del fatto che anche l'A100 (che ricordiamoci e' anche una serie speciale anniversario....) da' cinque anni di garanzia, ci sarebbe da pensarci pero' anche se questo DENON avra' sicuramente una minor svalutazione nel tempo (essendo una serie speciale) credo che non potra' mai essere come un MA6500 che e' perartro anche un po' piu' potente..... quindi nella "diatriba"tra l'A100 ed il 6500 credo che alla fine anch'io sceglierei quest'ultimo.... ma se parliamo dell'MA6300 non ci penserei un'attimo a dire A100 fregandomene altamente dei VU.
    SALVO.

Ma perchè il 6300 è un Mc?

La garanzia di 6 mesi probabilmente è un'iniziativa del negozio perchè bisognerebbe vedere se quella di 5 anni è stata attivata inviando il talloncino alla MPI.

Il valore di mercato del MA-6500 è 2400/2500 euro (se tenuto bene) ed è così già da molti anni.

PS: è uno dei migliori integrati della McIntosh e non ha gli AA (suono dinamico e meno attufato)
    Ultima modifica di Doraimon; 21-08-2012 alle 09:29

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •