Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

tannoy dc6t e nad c375bee

come da titolo con un totale cambiamento sono in procinto di scambiare le mie chario delphnus più stand con le tannoy dc6t ( più differenza di euro 400) oltre all'ampli nad 375 sempre usato come sorgente continuerei ad usareil marantz sa11s1 Nel caso che decidessi di postecipare l'acquisto del nad continuerei ad usare per l'amplificazione il preamplificatore advance acustic mpp206 con il finale am audio m120 reference. Il problema è che non conosco le tannoy dc6t qualcuno può essermi utiile? Cosa ne pensate dell'abbinamento tannoy/nad?

Se non le conosci e non le hai nemmeno mai ascoltate io starei attento (non si acquista mai a scatola chiusa), anche se devo dire che i modelli Tannoy che ho ascoltato io erano sublimi.

ho ascoltato negli anni vari modelli sopratutto delle serie più economiche ma le revolution signature dc6t mai Delle tannoy conservo un bel ricordo mi hanno sempre ammaliato con il loro sound inoltre potrei liberarmi delle chario dandole in parziale permuta E se si tiene conto che le chario le ho comprate usate ad un ottimo prezzo le 400 euro di differenza per diffusori di solo 2 anni sono un affare ma non ho mai ascoltato questa serie è per questo che cerco consigli. L 'acquisto devo farlo con scambio con corriere non posso fare un ascolto diretto. Magari.....
    Ultima modifica di errante; 08-11-2012 alle 21:21

Per i soldi che devi tirare fuori potresti acnhe farlo, penso che saranno sempre meglio delle Chario da stand.....infondo tannoy è una garanzia.

Citazione Originariamente scritto da errante Visualizza messaggio
    come da titolo con un totale cambiamento sono in procinto di scambiare le mie chario delphnus più stand con le tannoy dc6t ( più differenza di euro 400) ..........[CUT]
    facci subito
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

stamattina ho consegnato le chario al corriere ( che ladri 55 euro per 2 colli) ho visto che le tannoy hanno un quinto connettore per collegarvi un cavo di terra quel che non mi è chiaro se realmente dà vantaggi Nel mio caso poi usando un pre e final devo collegarlo al pre? E che tipo di cavo devo usare ( non vorrei comprare un altro mit solo per usarlo così) Del cambio comunque sono convinto con le chario non sono riuscito ad avere un buon filing il suono mi è sembrato sempre un pò ovattato è un mio limite chiaramente ma tantè....

Semplicemente avevi l'amplificazione sbagliata, alle Chario servono ampli Aperti e Muscolosi. Per il cavo di potenza prova a guardare il Supra Play.
    http://www.audioteka.it/cavi-per-dif...ply-3.4-s.html

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Semplicemente avevi l'amplificazione sbagliata, alle Chario servono ampli Aperti e Muscolosi. Per il cavo di potenza prova a guardare il Supra Play.
    http://www.audioteka.it/cavi-per-dif...ply-3.4-s.html
    grazie ho mandato un email al venditore

La massa del cavo la puoi collegare ad un qualsiasi morsetto di Terra dell'ampli.
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...euL6rP61DhXG0w

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    La massa del cavo la puoi collegare ad un qualsiasi morsetto di Terra dell'ampli.
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...0qXd6wRPO31eQ&..........[CUT]
    ti ringrazio dell'aiuto un ultima domanda volendo utilizzare il biwiring ( ovviamente con l'acquisto del nad) con i supra 4 ( da utilizzare per la sezione degli alti o bassi?) quale altro cavo mi consigli di utilizzare?

Io in biwiring non ho mai trovato miglioramenti rispetto ai ponticelli.......tranne con i valvolari.

ok grazie proverò prima ad usare i supra con pontecelli sempre fatti ricavare dallo stesso cavo del resto dovrebbero già darmi un grande miglioramento rispetto alle chario delphinus. E' strano che si parli così poco dei diffusori tannoy danno molto per quel che costrano.

E te credo......con quello che costano $$$$ guarda il catalogo e dimmi cosa c'e' che costa poco ..........
    Ultima modifica di guest_117980; 11-11-2012 alle 21:18

credo che sia il prezzo singolo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •