|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
28-12-2012, 08:48 #1
Opinioni su Exposure 3010S pre + 2 x 3010S2 finali mono
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno del forum a avuto il piacere di ascoltare la configurazione Exposure 3010S per + i finali mono 3010S2 e puo' riportare qualche commento o impressione.
Inoltre vi chiedo quali potrebbero essere i concorrenti diretti, anche integrati o pre/amplificatori 2CH
I miei diffusori sono ProAc D15.
Grazie a tutti e CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
28-12-2012, 09:37 #2
Contatta Angelo(Greco),lui è' un'economia possessore dell'accoppiata..
-
28-12-2012, 09:44 #3
Expo+ProAc va bene anzi molto bene diciamo che con il Pre+ i due Finali si crea più magia
Li ho sentiti in varie occasioni, prezzo a parte mi hanno sempre deliziato, ma se vuoi salire di gradino senti anche Densen, io non finisco mai di innamorarmici, e credo che più in la potrei fare Pre+Finale stereo e tenermi il CDP, vedremo anche per come gira l'economia
Densen a differenza di Exposure è più raffinato e meno ''burbero'' di Exposure, il top si raggiunge prendendo la serie MCX che l'ultima volta a casa di un amico di Bologna, ho avuto il modo di sentire MCX+Totem Wind e stavo godendo come un riccio2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-12-2012, 10:06 #4
Grazie. Per Exposure dovrebbe averli da gennaio un rivenditore dalle mie parti e conoscendolo li fara' suonare con Totem.
Dovrebbe confermarmi a giorni se gli arriva il tutto in sala ascolti. Era giusto per capire se vale la pena farsi un 100km per sentirli, anche se al momento non ho intenzione di cambiare.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
-
28-12-2012, 10:08 #5
ne vale la pena.. lascia a casa il libretto degli assegni però!!
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-12-2012, 10:28 #6
.....saggio consiglio.....
CiaoChimera Living Theater : link
-
28-12-2012, 10:30 #7
..
...
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-12-2012, 11:38 #8
Forse con le ProAc vanno meglio.
-
28-12-2012, 11:42 #9
Vanno bene con entrambi Vituz, l'amico che ha le Wind è Ale
-
28-12-2012, 11:48 #10
Ecchenonloso'
.. Ma quello che ha Ale,non ha nulla a che vedere con quelli citati..,già solo per spostare una Wind ci vuole il muletto..
-
28-12-2012, 11:54 #11
si peò il mio era l'esempio del topo Expo
Ma la serie 3010 va bene anche con le D152ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC