Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi ampli integrato Aeron A160

Buongiorno a tutti.

Sono Roberto da Torino e scrivo per chiedere consulenza.

Dopo diversi anni di servizio senza problemi il mio amplificatore integrato Aeron A160 è impazzito: tutto da solo alza e abbassa il volume, cambia la sorgente d'ingresso e va in protezione.

Ho provato a pulire i contatti e il potenziometro volume con spray disossidante ma senza risultato.
    Il sito Aeron ha cambiato nome, ora si chiama Audio4, non è presente un elenco dei centri di assistenza e non rispondono alle email.

Accetto volentieri dei suggerimenti o la segnalazione di un tecnico a Torino che si può prendere cura dell'amplificatore.

Grazie per l'attenzione.

Roberto
    Tv:Panasonic TH-37PX81FV dvd:Pioneer 757Ai

Prova a telefonare a questo rivenditore di Fi che me li stava per vendere,
    gli Aeron... 055 666 147 , forse ti può dare qualche dritta;
    però che vergogna ...(ditta italiana!);
    ho invece chiesto info tecniche sul mio Marantz e l'assistenza naz. (di Padova)
    m'ha subito scritto e spiegato tutto...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Grazie Pier per il suggerimento, condivido il tuo giudizio sui servizi di assistenza.
    Cordiali saluti.
    Roberto
    Tv:Panasonic TH-37PX81FV dvd:Pioneer 757Ai

deve essere andato in tilt...contatta l'audio4 e usa la garanzia 0233402760

Il marchio Aeron, da che mi ricordo. è sempre stato distribuito da Audio4.
    Recentemente ho fatto riparare da loro il mio in firma, senza alcun problema.
    Contattali telefonicamente e mettiti d'accordo.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •