Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Infinity Beta 10

Infinity Beta 10

Volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta con questi diffusori, utilizzo con un icepower 50asx2.
    Posizionati su scaffale.
    Nascono come HT ma in qualche rara recensione sembrano essere un buon diffusore anche molto versatile.
    Grazie

Mh ne dubito. Diffusore nato per HT, 10 anni fa, prezzo $165.

Se l'hai trovato a prezzo stracciato e/o ce l'hai a disposiziona prova ad attaccarlo e vedi, tuttavia oggi investendo nella fascia 200-300e troveresti di meglio.

Ho i beta 20 e li uso come surround.
    Ho le tower 40 messe in disparte momentaneamente
    Vanno bene musicalmente.
    Non si dove sia scritto che siano diffusori nati come ht.
    Che con le varie serie di diffusori delle Beta ci abbiamo poi composto dei kit da ht,altro discorso
    Sono diffusori,per la loro fascia di appartenenza,sicuramente molto versatili.
    Ultima modifica di batmax63; 30-08-2013 alle 14:29
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Mh ne dubito. Diffusore nato per HT, 10 anni fa, prezzo $165.

Se l'hai trovato a prezzo stracciato e/o ce l'hai a disposiziona prova ad attaccarlo e vedi, tuttavia oggi investendo nella fascia 200-300e troveresti di meglio.
    Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Ho i beta 20 e li uso come surround.
    Ho le tower 40 messe in disparte momentaneamente
    Vanno bene musicalmente.
    Non si dove sia scritto che siano diffusori nati come ht.
    Che con le varie serie di diffusori delle Beta ci abbiamo poi composto dei kit da ht,altro discorso
    Sono diffusori,per la loro fascia di appartenenza,sicuramente molto versati..........[CUT]
    Grazie per le info, avete confermato quello che pensavo.
    Devo dire che li ho provati e mi sembra che suonino bene, ma sono troppo ignorante e non ho elementi di confronto.
    Di sicuro il loro valore e' molto basso anche in caso di rivendita

Se è buono o meno non si fa con il prezzo
    Questi, per quello che costano, sono diffusori piu' che soddisfacenti
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •