Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

sondaggio: migliori amplificatori integrati stereo 2000-3000 euro

come da titolo apro un sondaggio per sapere secondo le vostre conoscenze ed esperienze quali sono i migliori amplificatori integrati nella fascia che va da 2000 fino a 3000 circa, motivando le vostre preferenze e magari specificando il setup col quale li avete sentiti.

-Bhe, tra i migliori attualmente in produzione figura il denon pma 2020 ma su questa fascia di prezzo si trovano tanti altri bei apparecchi come il marantz pm15s2 o l'anthem 225 che costano anche qualcosa in meno di 2000 euro, se poi ci spostiamo verso i 3000 possiamo gia' parlare di creek,primaire ecc...ecc...
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Secondo me:
    Bryston, creek destiny, onix 125, Audionet sam v2, Naim supernait, plinius 9---, e altri che a quest'ora non ricordo.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Bryston e Plinius nuovi a 2000/3000 euro? Forse intendevi usati..

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    Secondo me:
    Bryston, creek destiny, onix 125, Audionet sam v2, Naim supernait, plinius 9---, e altri che a quest'ora non ricordo.
    -Certamente, se parliamo di usato la lista s'allunga di parecchio......
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Io in mezzo ai vostri citati ci metterei anche il verdone con la nuova scheda pre... suono valvolare e potenza da stato solido.
    Non ho mai avuto problemi di pilotaggio..sia con dynaudio/monitor audio/ va be klipsch...
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Non ho mai avuto problemi di pilotaggio..sia con dynaudio/monitor audio/ va be klipsch...
    -Ottimo anche l'AA verdi100 cosi' come l'UNISON UNICO (in particolare il 100 da prendere usato), poi, come giustamente tu hai affermato, ho provato un MARANTZ model 1070 del 1975 (35+35) con le RF7 ed andava benissimo......
    SALVO

Non dimentichiamo
    La italiana Pathos, un ottimo integrato, per me
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

grazie a tutti per i nomi, una cosa che mi interessa molto è la capacità di pilotaggio. Quali sono gli ampli che si comportano meglio in tal senso sempre di questa fascia?

mi aggiungo a questa discussione, citando uno dei pochi che ho ascoltato, il Cambridge Audio 851A che personalmente per la sua fascia di prezzo (1500 circa) mi è piaciuto molto. Ho anche una domanda/curiosità: non vedo citazioni per i Classè (che forse costano un pochino di più ma nell'usato si possono trovare alle cifre oggetto di questa discussione). La mia domanda deriva dal fatto che ho raccolto pareri davvero discordanti su questo marchio, mi piacerebbe capirne di più. Non li avete nominati perchè sono di fascia diversa o perchè secondo voi non sono altrettanto validi?

Se avessi 3000 euro da spendere per un integrato non esiterei a prendermi un ACCUPHASE E-250, si trova ancora...è un ampli che mi piace tantissimo, per la timbrica e per le qualità costruttive...credo che abbia anche discrete doti di pilotaggio ovviamente è un gusto personale...

Citazione Originariamente scritto da stojakovic Visualizza messaggio
    Ho anche una domanda/curiosità: non vedo citazioni per i Classè (che forse costano un pochino di più ma nell'usato si possono trovare alle cifre oggetto.........[CUT]
    per quanto riguarda i Classé, non so perché ma ho sempre sentito e letto che danno il meglio come pre/finale, mentre l'integrato (mi sembra ci sia un solo modello) per la fascia di prezzo è un po' moscetto...ma è per sentito dire quindi aspetta conferme
    Ultima modifica di lorenz975; 23-09-2013 alle 15:45
    Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D

in effetti mi riferivo al CAP-2100 non ho verificato se ce ne fossero altri modelli.

c'è l'ha qui un forumer l'accuphase.... ottimo!!! detto anche da molti mie rivenditori di fiducia qui a milano
    Citazione Originariamente scritto da lorenz975 Visualizza messaggio
    Se avessi 3000 euro da spendere per un integrato non esiterei a prendermi un ACCUPHASE E-250, si trova ancora...è un ampli che mi piace tantissimo, per la timbrica e per le qualità costruttive...credo che abbia anche discrete doti di pilotaggio ovviamente è un gusto personale...

per quanto riguarda i Classé, non so perché ma ho sempre sen..........[CUT]
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

posso sapere il nome del forumer così gli chiedo qualche info, grazie a tutti per i nomi degli ampli!

Eccomi
    Ho visto per caso il tuo topic (praticamente l'alterego di quello che ho aperto io poco tempo fa).
    http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ntegrato-da-2k
    Soprattutto nelle ultime pagine puoi trovare delle MIE impressioni su alcuni integrati nella fascia di prezzo da te indicata.

Ho preso l'accuphase e 250 nuovo di pacca neanche 10gg fa.

Che dire, più lo ascolto e più mi piace: a mio giudizio rispetto a tutti quelli ascoltati questo stava due spanne sopra sia come definizione, come scena, come separazione degli strumenti e come pressione sonora.
    Premetto che gli ascolti li ho fatti tutti con le rx2 (vatti a leggere il topic che ci sono molte informazioni difficilmente riassumibili qui).

Se hai bisogno chiedi pure

P.s. Di dove sei?
    Ultima modifica di Stefanik; 23-09-2013 alle 19:37
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •