Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

amplificatore integrato "Advance Acoustic MAX 450"

sto cercando un amplificatore 2 canali che mi permetta di collegarci il lettore Bluray (in analogico) e che abbia anche qualche ingresso digitale tipo USB... inoltre sono un "fissato" dei VU-Meters quindi se trovassi un modello con tutte queste caratteristiche sarei molto felice. i modelli Onkyo e Yamaha con Vu-Meters sono molto costosi, mi hanno allora consigliato questo Advance Acoustic MAX 450, qualcuno lo conosce? è un buon prodotto? a che prezzo si riuscirebbe a comprare?

molto carino anche il loro prodotto EZY 80

grazie!
    Ultima modifica di anbotta; 13-10-2013 alle 17:48

se devono avere una sorta di vu-meters difficile trovare qualcosa di più economico
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se devono avere una sorta di vu-meters difficile trovare qualcosa di più economico
    la differenza di prezzo con Yamaha e Onkyo è davvero abissale, presumo anche la qualità...
    su amazon e ebay si trova a 890€ ... è un buon prodotto per collegarci un lettore bluray e due altoparlanti da pavimento (che devo ancora scegliere) ?

Non so dirti se sia meglio o peggio, ma potresti dare un occhio anche questo:

http://www.teac.com/product/ai-501da/

Visto su ebay a circa 800€

Citazione Originariamente scritto da franz159 Visualizza messaggio
    Non so dirti se sia meglio o peggio, ma potresti dare un occhio anche questo:

http://www.teac.com/product/ai-501da/

Visto su ebay a circa 800€
    molto carino! e sembra avere anche più ingressi digital rispetto al MAX 450
    grazie per la segnalazione

la potenza però mi sembra un pò bassa per alimentare decentemente degli altoparlanti da pavimento (mi piacciono quelli grandi) in un ambiente di 35mq, o sbaglio?
    Ultima modifica di anbotta; 13-10-2013 alle 23:08

Frse ne dichiara di meno (diwatts) ma questo si mangia l'advance a colazione.
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da fastfonz Visualizza messaggio
    Frse ne dichiara di meno (diwatts) ma questo si mangia l'advance a colazione.
    Teac è 2x90 W mentre Advance è 2x120 W
    Poi magari sarò io che mi sbaglio nel leggere le info... tutto può essere!

Watt a parte, ogni vostro consiglio è ultra gradito al fine di aiutarmi a scegliere l'ampli più giusto per:
    - collegare un bluray
    - collegare il MacBook magari tramite AirPlay
    - collegare casse da pavimento (più grandi sono e più mi piacciono) in un ambiente di 35/40 mq

Grazie
    Ciao
    Anbotta

comunque sia, fra 90 e 120w la differenza all'ascolto è minima....ci sarà si e no 1db di differenza in termini di pressione acustica..a quel punto la differenza la fa la capacità di erogazione in regime impulsivo dei 2 apparecchi
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •