Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: classè cap 2100

classè cap 2100

come qualcuno sa, sono in cerca di qualcosa che migliori il suono dello yamaha 2030, molte soluzioni vanno sull aggiunta di un finale stereo, poi mi è saltato fuori dal web questo integrato classè che con le mie 803 dovrebbe andare a nozze, o sbaglio?
    è collegabile al 2030?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

credo che il pur buon integrato non sia l'ottimo per far cantare quelle casse.....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    credo che il pur buon integrato non sia l'ottimo per far cantare quelle casse.....
    porca puzzola, sto impazzendo... non so cosa fare e cosa prendere, l'unica cosa sicura che devo prendere qualcosa.
    andrò a Merate a provare un po di a.a.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Non entro nel merito se l'integrato riesce o meno a pilotare bene i tuoi diffusori, in ogni caso puoi collegarlo al tuo sinto Yamaha ed usarlo anche come finale grazie all'esclusione della sezione pre.

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    porca puzzola, sto impazzendo... non so cosa fare e cosa prendere, l'unica cosa sicura che devo prendere qualcosa.
    andrò a Merate a provare un po di a.a.
    Quanle è il tuo budget???

Prendi un finale direttamente non un integrato.....magari vedi se trovi il Ca201 già più prestante anche se con qualche anno in più

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Quanle è il tuo budget???

Prendi un finale direttamente non un integrato.....magari vedi se trovi il Ca201 già più prestante anche se con qualche anno in più
    Opterei per un usato, più o meno 1500.
    Penso che un integrato mi dia qualcosa in più.

Oggi sono passato da Buscemi a Milano e ho visto da vicino il rotel 1570 e mi è sembrato una bella bestiolina...

Oggi sono passato da Buscemi a Milano e ho visto da vicino il rotel 1570 e mi è sembrato una bella bestiolina...
    ben detto! ci sono stato 2 sabati fa e il 1570 è stato superbo, solo il Naim ha saputo far meglio. Ottimo negozio!
    se vuoi provare AA X-A160 ti consiglio di andare a Gallarate perchè lo puoi provare ma soprattutto comprare ad un prezzo incredibile.
    X-A160 lo puoi provare anche a Merate ma il prezzo è totalmente differente
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

...questo integrato classè che con le mie 803 dovrebbe andare a nozze, o sbaglio?
    Sbagli! Al massimo pilota le 804.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Io lo uso come finale in HT per i front ma pilota delle 805 (molto tranquillamente) le 803 dubito..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    ben detto! ci sono stato 2 sabati fa e il 1570 è stato superbo, solo il Naim ha saputo far meglio. Ottimo negozio!
    se vuoi provare AA X-A160 ti consiglio di andare a Gallarate perchè lo puoi provare ma soprattutto comprare ad un prezzo incredibile.
    X-A160 lo puoi provare anche a Merate ma il prezzo è totalmente differente
    Gallarate dove? Pieffe?

Gallarate dove? Pieffe?
    yes Pieffe.
    in esposizione ha ben due X-A160 con X-Preamp e quando sono andato a trovarlo mi ha proposto un prezzo allucinante, da non lasciarsi sfuggire!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Se dovessi scegliere tra un finale classe anche un pò più vecchio e uno rotel scelgo senza ombra di dubbio classè, te lo detto se riesci ha trovare un CA201 mkII e un finale eccellente magari una valutazione leggermente più alta ma nettamente migliore......

un finale ce l'ho già, il marantz8003 ed un 2 canali autocostruito da 150 watt, ma mi sà che ho bisogno d'altro per migliorare la resa del 2030. comunque aspettero il a.a. xi120 per confrontarlo al rotel 1570 e poi se non esce niente di nuovo deciderò.

Allora, ci sono almeno altre 2 new entry possibili,
    Il vincent nv226 mk2
    Marantz pm 14 prima serie
    Cosa ne pensate?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •