Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Integrato Yamaha A-S2100

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo amplificatore di cui non conoscevo l'esistenza?
    Sembra costruito molto bene, bello da vedere con il suo stile retrò e con i tanto desiderati Vmeter.
    Che ne dite,può essere un alternativa alla serie dei 2000 Pma di Denon?
    Prezzo in rete 1780 euro.
    Grazie....
    Ultima modifica di mister1966; 23-10-2014 alle 10:21
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

se cerchi bene lo trovi a 1500 euro ,costruttivamente simile al fratello maggiore a s 3000 ,per me è un ottima alternativa ,per quello che mi è stato spiegato denon da il meglio ai bassi volumi mentre lo yamaha ha bisogno di un volume maggiore per dare il meglio .Poi ci sono differenze soniche e abbinamenti da convalidare ,per esempio denon con monitor audio è inascoltabile mentre lo yamaha ben si accoppia ,e viceversa con altri diffusori . A me onestamente piace ma gli preferisco il denon ,anche se il 2100 non l'ho mai ascoltato

Ho ascoltato il fratellone AS 3000 che è un buon integrato, il 2100 non l'ho ascoltato e purtroppo su quest'ultimo non si trovano neanche recensioni in giro...

è uscito da molto poco ,come ti è sembrato il 3000 ? tralasciando il fattore prezzo

Lo definirei molto "sincero" non colora ne enfatizza nessuna gamma sonora è bello trasparente ed equilibrato a me piacciono molto questo genere di amplificatori, anche il soundstage l'ho trovato buono, per completezza d'informazione l'ho ascoltato con i miei front in firma e come sorgente il suo CD Yamaha CD S 3000.
    Questo integrato è anche davvero molto ben costruito, non trovi una sola sbavatura ed anche esteticamente lo trovo molto bello, quello che ho ascoltato era in finitura nera.

sulla costruzione nulla da dire è un carro armato come ci hanno abituato altri giapponesi ,ma in fondo ti ha emozionato? le tue sono ottime casse

Si che mi ha emozionato, ho ascoltato un intero CD dei Dire Straits, mi sembrava di avere Mark Knopfler con la chitarra davanti a me

bene ,allora significa che non è solo apparenza

No, personalmente lo giudico un integrato con molta sostanza, anche se a volte ho letto impressioni di altri forumers non proprio convinti da questo ampli.

dipende dal prezzo nella fascia del 3000 c'è davvero tanta roba ,anche solo giapponese ,il 2100 se è simile al 3000 avrà vita piu facile costando meno della metà

Con quali diffusori hai ascoltato A-S3000?

l'ha scritto ,con le sue paradigm studio 100

oops, mi è sfuggito
    tornando intopic penso che il 2100 non lo troverai nei negozi ancora per qualche mese, da qualche parte in rete cè il comunicato della Yamaha che la distribuzione comincera in autunno che è un termine un po vago

PS
    ho trovato un test comparativo con Cambrigde Audio 851 e Marantz PM14 S1, buon divertimento con google translate
    Ultima modifica di hal999; 23-10-2014 alle 20:19

salve, sono in procinto di sostituire il mio integrato attuale, ho ascoltato questo 2100 e mi ha favorevolmente impressionato quindi ho iniziato a cercare in rete il prezzo migliore ma non lo trova a meno di 1800 euro (a differenza di quanto scritto da antoniotrevi), avete suggerimenti o link in merito? grazie
    Ultima modifica di kevin#34; 19-12-2014 alle 17:34

qua ,quando ho chiesto mi hanno detto 1500 euro
    http://www.acusticabari.com/osc/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •