Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Finalmente... Chario Pegasus!!!

Ritirate sabato sera, collegate ed ascoltate solo per 10 minuti...
    A parte l'estetica, legno fantastico! Suono decisamente corposo, interessante... ancora da rodare e quindi ancora dovranno tirar fuori il meglio, ma già così...!

Posso direi di essere arrivato
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Bene siamo in due

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Ottima scelta, bel diffusore che secondo me suona davvero bene, meglio di altri blasonati nella sua fascia di prezzo e con l'Advance Acoustic ci va a nozze! Tra l'altro io l'ho ascoltato proprio da Jackob1965 portandomi il mio X-a160

Invidia !!! Io per ora sono fermo alle Cygnus ma in un futuro chissà ! =D

A distanza di una settimana non sono riuscito a fare un ascolto di più di 10 minuti... neanche a scaldare l'ambiente....
    Dannato lavoro... Speriamo tra domani e dopo...
    Comunque venendo dalle hiper 1000 si sente eccome!!!
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Eccomi... oggi una mezz'oretta di ascolto con alcuni dei miei brani di riferimento (magari non altamente audiofili...) ma decisamente più corposo, dinamico forse? con un basso molto più presente rispetto alle precedenti
    La mia non è assolutamente una recensione, non ne ho le competenze, ma solo ... tentare di descrivere ciò che sento
    Ciao

Oggi le ho ascoltate bene con un nuovo ingresso da me (nuovo ampli per l'estate - non scalda) ovvero l'ONIX RA 125 d'occasione --

ueh bel suono con le pegasus ben controllate in basso -- mica male questo cino-inglese -- mi fa cantare pure le minima

Saluti

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Qualcuno di voi vive in lombardia?Chiedo venia e se qualcuno di voi me le potrebbe far ascoltare(chario Pegasus), per sapere come suonano le chario pegasus.
    Non conosco negozi a milano/bergamo che le espongano..
    Il Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--

Apprezzo la loro coerenza timbrica, morbidezza. Ti concedono lunghi ascolti senza stancarti. Per Nn avere esuberanza sotto ci vedrei bene amplificatori dal suono chiaro è abbastanza secco. Rotel,meglio ancora un atoll. Correntoso tanto meglio
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Forse qua le hanno e te le possono far sentire

http://www.afmerate.com
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ringrazio Mirko, ma non aveva quel modello AFmerate...
    Il Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •