Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

riparazione finale a valvole - indirizzo in Milano?

... un mio amico ha ben pensato di comprare un ampli a valvole direttamente in Cina...

ha dei problemi di affidabilità di funzionamento con una delle valvole che talvolta si accende e talvolta no, invertendo la valvola in posizione con la sua gemella talvolta il problema segue la valvola e talvolta no... inoltre salendodi potenza su una delle due casse si avvertono dei leggeri scricchiolii che non fanno pensare a nulla di buono

come primo intervento sta provando a dare una bella pulita con liquidi appositi ai contatti di tutti gli zoccoli (in effetti il problema potrebbe anche arrivare da problemi di ossidazione) ma, qualora questa attivbità non fosse risolutiva, qualcuno ha da consigliarmi un indirizzo di un buon riparatore di ampli valvolari in Milano?

grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

se non lo trovi a milano e dintorni posso dirti dove a Firenze......
    mi sa che è un pó raro trovare chi fa riparazioni simili.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

ti ringrazio, Firenze è comunque certamente molto più vicino della Cina e anche l'idioma è nettamente più comprensibile (grazie a Dio non hai detto Prato ... mi sarei preoccupato ), dammi pure l'indirizzo che comunque ne faccio tesoro
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

contatta maoggihifi.com
    che io sappia a firenze e dintorni è l'unico che fa riparazioni, specializzato anche nel vintage.
    di più non so perchè non ho mai usufruito di questo servizio
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Mi pare ci sia Riccardi, Terragni, Livolsi a Milano o Balconi a Lodi

confermo, Balconi a Lodi: ci devo portare il mio ARC LS22 per un lavoretto. Dicono tutti che sia una persona seria, ma non ci sono ancora andato.

2112luca, che marchi trattano Riccardi, Terragni, Livolsi e dove li trovo?
    Grazie

@2112luca... grazie mille per le dritte

contribuisco anche io aggiungendo dettagli
    - R. B. Hi-Fi Di Riccardi Giancarlo / Viale Romagna, 37 Milano MI / tel.02 7063 5345
    - http://www.terragni.net/
    - http://www.livolsi.it/

... così a pelle direi che mi intrigano di più i primi due

aggiornamento: il mio amico ha provato con il disossidante sui contatti senza nessun risultato (sarebbe stato troppo bello e troppo facile)... gli indirizzi di cui sopra saranno preziosi

... grazie anche ad ARROVVE per il dettaglio del contatto

ecco il forum al meglio della sua espressione
    Ultima modifica di lupoal; 02-06-2015 alle 19:03

Grazie mille per gli indirizzi!

Ecco i marchi assistiti, per comodità:
    1. Terragni
    Accuphase, Advance Acoustic, Arcam, Audio Note, Clearaudio, Kondo, Mcintosh, Meridian, Quad, Revox, Roksan, Sonic Frontieres, Ps Audio, Thorens, Velodyne, Wadia, Western Electric

2. Livolsi
    Mcintosh, Accuphase, Audio Note, Revox, Thorens, Wadia, Advance Acoustic, Arcam, Clearaudio, Meridian, Pas Audio, Roksan Studer, Velodyne, Western Electric

Ho provato a chiamare Riccardi un sacco di volte (devo fare manutenzione ad un Audio Research e penso lui ci lavori) ma non risponde mai. Avrà smesso?

Citazione Originariamente scritto da Paolomilano Visualizza messaggio
    Ho provato a chiamare Riccardi un sacco di volte (devo fare manutenzione ad un Audio Research e penso lui ci lavori) ma non risponde mai. Avrà smesso?
    No, non ha smesso, o almeno non aveva smesso un paio di settimane fa, quando ho ritirato il mio rotel che aveva un canale rotto.
    Solo che non risponde mai al telefono, chissà perchè.
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •