Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio Amplificatore per ProAc Studio 100?

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato una coppia di diffusori ProAc Studio 100 ma non sono sicuro su quale amplificatore abbinarci. Qualcuno sa consigliarmi un amplificatore integrato che sappia farle suonare seriamente? Il mio budget è di 1000 euro. Nuovo o usato non fa differenza,l'importante è la qualità della scelta.Grazie mille

Ciao,troppo vago.... con che sorgente andrà abbinato...che musica ascolti... vuoi un ampli con i controlli di tono ?
    Saluti
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Ciao,attualmente,qual'è il resto della"catena"?

seriamente è una parola grossa...per quel budget
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ragazzi,il resto della catena non esiste.Sto mettendo su un impianto da zero e la prima cosa che ho acquistato sono state le ProAc Studio 100 ed è intorno a loro che devo costruire il tutto.Naturalmente ho intenzione di acquistare nell'ordine: un amplificatore integrato,un lettore cd ed infine un giradischi.Oddio, per seriamente intendo almeno in maniera dignitosa ecco non pretendo di acquistare un mcintosh,però credo che con 1000 euro qualcosa già si riesca a fare.Come musica ascolto Pop/Rock:Beatles,elvis,beach boys,Creedence...
    Ultima modifica di Rock'n'Roll; 07-06-2015 alle 16:24

Io ci abbinerei un Audio Analogue Maestro 70... usato chiaramente...
    Tralaltro ne ho visto uno usato proprio nel nostro mercatino...
    A mio avviso lo vedo polivalente con tutti i generi musicali.
    Le studio 100 non le ho mai sentite,ma credo che l'impronta Proac sia in generale quella.
    Saluti
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Verdi 100..controllo anche a volumi sostenuti, raffinato e nn pungente. Analogità del suono. .visto che hai mente di prendere un giradischi. .mi lascia pensare che ti piace il suono analogico. Sull' usato e su quel budget è un ottima macchina
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

io prenderei un naim xs usato

un xs usato prima serie lo trovi sui 1200 poco piu' usato ; le farebbe cantare a dovere poi lo puoi anche upgradare col tempo
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Anche un naim 5i se nn si esagera con il volume va benissimo, più veloce rispetto al verdi ...
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •