Rotel Ra-1570 consiglio
ciao a tutti,
vi espongo il mio problema.
Ho individuato questo Ampli integrato quale mio probabile futuro acquisto.
Io ho delle Focal Aria 926, centrale Focal Aria cc900 e sourround Focal dome. Sub Focal Chorus 700 e come sintoampli un Onkyo Tx-Nr3008.
Vorrei acquistare il Rotel in quanto avrei bisogno di un po' più di dettaglio nell'ascolto della musica e un po' più di dettaglio e birra nella visione dei film. Ho individuato questo prodotto per qualità, potenza e prezzo abbastanza accessibile.
Il mio unico problema, per quanto ho potuto constatare leggendo un po' in giro, è che non ha la possibilità di passare dalla modalità di ascolto musica a HT senza per forza attaccare/staccare i ponticelli...
Qualcuno sa se sia possibile bypassare questo problema con switch o altri rimedi??
grazie in anticipo
Mauro
TV: Panasonic TX-PF50G30 - Player BD: Sony PS4 - A/V Receiver: Pioneer SC-2024 - Finale: Rotel RB 1552 - Fronts: Focal Aria 926 - Center: Focal Aria CC 900 - Surrounds: Focal Dome - Subwoofer: Focal Chorus SW 700V - Speaker cables: Nordost - NAS: Synology DS 213 - HTPC: Intel Core i3 2100 @ 3.10Ghz, 8Gb Ram, 60Gb Hhd ssd, Nvidia GeForce GTX 550 Ti 1Gb