Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Rotel Ra-1570 consiglio

ciao a tutti,
    vi espongo il mio problema.

Ho individuato questo Ampli integrato quale mio probabile futuro acquisto.

Io ho delle Focal Aria 926, centrale Focal Aria cc900 e sourround Focal dome. Sub Focal Chorus 700 e come sintoampli un Onkyo Tx-Nr3008.

Vorrei acquistare il Rotel in quanto avrei bisogno di un po' più di dettaglio nell'ascolto della musica e un po' più di dettaglio e birra nella visione dei film. Ho individuato questo prodotto per qualità, potenza e prezzo abbastanza accessibile.

Il mio unico problema, per quanto ho potuto constatare leggendo un po' in giro, è che non ha la possibilità di passare dalla modalità di ascolto musica a HT senza per forza attaccare/staccare i ponticelli...

Qualcuno sa se sia possibile bypassare questo problema con switch o altri rimedi??

grazie in anticipo
    Mauro
    TV: Panasonic TX-PF50G30 - Player BD: Sony PS4 - A/V Receiver: Pioneer SC-2024 - Finale: Rotel RB 1552 - Fronts: Focal Aria 926 - Center: Focal Aria CC 900 - Surrounds: Focal Dome - Subwoofer: Focal Chorus SW 700V - Speaker cables: Nordost - NAS: Synology DS 213 - HTPC: Intel Core i3 2100 @ 3.10Ghz, 8Gb Ram, 60Gb Hhd ssd, Nvidia GeForce GTX 550 Ti 1Gb

Nessun consiglio ragazzi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •