Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Nuovo top di gamma Denon Pma 2500ne

image.jpegimage.jpegimage.jpegInteressante il nuovo amplificatore Denon pma 2500ne
    Chi ha maggiori notizie in merito ci faccia sapere.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...2500NE-stereo/
    Ultima modifica di mister1966; 19-01-2016 alle 13:49
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

interessante ora l'ampli e dotato di dac integrato ma il prezzo e schizzato a 3 mila euro ,quello che invece non capisco e il perché non si dotano di un lettore di rete abilitato ai servizi di streaming come spotify e tidal io speravo che con la nuova serie uscisse invece ancora come sorgente solo il lettore cd
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

In effetti Denon rimane sempre nei suoi canoni, e sono rimasto sorpreso del dac inserito.
    Nella serie precedente non ha mai stravolto l,aspetto, qualche affinamento nella componentistica e niente più.
    Altre case veci Hegel per esempio, gli ultimi ampli possono gestire un nas.
    Credo che Denon non adotti queste scelte.
    Mi aspetto anche un signor network player... Ma ad oggi ancora nulla.
    In effetti un amplificatore dovrebbe fare solo l'amplificatore.
    3000 euro sono tanti, 800 euro in più della serie precedente.
    Aspettiamo di sentirlo suonare.
    Ps. Strano che sul sito ufficiale di audiogamma non ci sia niente in proposito.
    Ultima modifica di mister1966; 19-01-2016 alle 15:09

si infatti strano non ci siano su audiogamma ,sul lettore di rete che rappresenta il futuro dovranno pensarci ancora io mi aspettavo qualcosa come il dcd senza meccanica ,sono curioso invece di vedere la serie successiva delle tue splendide casse con tweeter a nastro

Avrebbe fatto piacere a tanti l'inserimento dei bellissimi vmeter tipo Yamaha as3000.
    Serviranno a poco... Ma da vedere........... Bellissimi!

Avendo presentato un integrato con dac incorporato, è così fondamentale un network player per la liquida?
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

se non vuoi usare un pc ,si ,inoltre il dac del lettore dcd sarà più performante
    Ultima modifica di AntonioTrevi; 19-01-2016 alle 17:14

Traduzione da un articolo trovato in rete...

Denon sostiene che il nuovo amplificatore integrato PMA-2500N è un significativo salto di qualità rispetto al modello uscente PMA-2020AE, perché non scegliere o continuare la numerazione e saltare subito al numero 2500, che mira a dimostrare che è accaduto qualcosa di veramente significativo.

Grazie al suo ingresso USB-B sul retro nessun desiderio rimane insoddisfatto al PMA-2500NE anche per gli appassionati di audio ad alta risoluzione più esigenti. Sui file musicali informatici immagazzinati fino a 384 file kHz / 32 bit e anche DSD a 11.2 MHz può essere riprodotto in qualità da studio. La facile lettura, a basso rumore display FL sulla sorgente anteriore e frequenza di campionamento vengono visualizzati. La modalità asincrona assicura che il jitter è ridotto al minimo. Un circuito speciale isolamento mantiene interferenze esterne degli ingressi digitali dei circuiti audio sensibili, in modo che la riproduzione naturale è garantita anche con alimentazioni digitali. Prima di raggiungere la qualità convertitori D / A integrati, tutti i segnali digitali sono accuratamente lavorati con Advanced AL32 Processing Plus, la tecnologia collaudata di Denon per la riproduzione della forma d'onda analogica. Le informazioni che si perde durante la registrazione digitale verrà accuratamente restaurato. In questo modo, una riproduzione audio incredibilmente fedele.

Su un sito tedesco il prezzo e 2499 euro.disponibile da febbraio 2016 (credo più in linea con i prezzi del precedente modello)
    Ultima modifica di mister1966; 19-01-2016 alle 17:15

Audiogamma ha risposto alla mia mail.
    I
    L'amplificatore sarà disponibile in Italia entro la fine di febbraio.

-Pero' mi chiedo perche' un marchio come Denon si ostina a non esportare un ampli come il il PMA SX11 (evoluzione del PMASA11 costruito anch'esso per il mercato nazionale quindi soltanto con alimentazione a 100 V....) magari in coppia col suo lettore cd.... http://www.denon.jp/jp

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Pero' mi chiedo perche' un marchio come Denon si ostina a non esportare un ampli come il il PMA SX11 (evoluzione del PMASA11 costruito anch'esso per il mercato nazionale quindi soltanto con alimentazione a 100 V....) magari in coppia col suo lettore cd.... http://www.denon.jp/jp

SALVO.
    Credo che a differenza di Yamaha ( vedi as3000) a 4500€ di listino avrebbe poco mercato.
    Questo non toglie la bontà di as3000, ma non è un ampli molto venduto.
    Sono curioso di sentire questo nuovo 2500, dove Denon dichiara un ampli di categoria superiore alla vecchia serie 2000.

-Io penso, invece, che vu meter a parte, l'sx 11 a parita' di prezzo mi sembra ancor migliore nonche' piu' potente del pur ottimo as 3000: non dico di esportarne a migliaia ma qualcosa la invierei.....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Sicuramente l'SX 11 (circa 3.000 euro in Giappone) ha sulla carta un rapporto prezzo prestazioni decisamente molto più interessante rispetto a Yamaha A-S3000 (circa 4.000 euro in Giappone), non ho mai capito la politica dei prezzi di Yamaha per questo modello, negli USA ha un prezzo di listino di quasi 8.000 US$, 5.200 euro in UK, in Italia a listino sta a 4.850 euro....

Questo nuovo PMA 2500NE a 2.500 euro sarebbe da tenere in seria considerazione.

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    image.jpegimage.jpegimage.jpegInteressante il nuovo amplificatore Denon pma 2500ne
    Chi ha maggiori notizie in merito ci faccia sapere.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...2500NE-stereo/
    denon non si smentisce e con questi apparecchi continua a dare un impronta purista in mun mercato di amplificatori in classe D e lettori con meccaniche da PC, da lodare
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    In effetti Denon rimane sempre nei suoi canoni, e sono rimasto sorpreso del dac inserito.
    Nella serie precedente non ha mai stravolto l,aspetto, qualche affinamento nella componentistica e niente più.
    Altre case veci Hegel per esempio, gli ultimi ampli possono gestire un nas.
    Credo che Denon non adotti queste scelte.
    Mi aspetto anche un signor netw..........[CUT]

Ho guardato in rete, e a quanto pare ci sarà anche il network player DNP-2500NE

Denon_DNP-2500NE.jpg

In giappone parlano di 200.000 yen, non so il prezzo che avrà qui in italia ... Certo che la nuova accoppiata PMA+DNP sarebbe l'ideale per pilotare le Dynaudio Excite X38 che vorrei acquistare, ma purtroppo siamo sopra i 5.000 euri solo di elettroniche quindi fuori budget
    Ultima modifica di Alextail84; 21-01-2016 alle 20:25
    TV: LED Samsung 40" - Player BD: PS3 - Stereo : --------> In attesa del grande acquisto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •