Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Marantz M-CR511 - Yamaha R-N500

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e nuovo all'audiofilia.

Mi stavo documentando per un impianto hi fi stereo per ascoltare musica ( pop, rock, talvolta metal..musiche per bambini) e talvolta collegarlo alla tv per sfruttare la chromecast.

Di fatto mi sarei orientato su un paio di sintoamplificatori con funzioni di rete, Marantz M-CR511 - Yamaha R-N500, ma del marantz non trovo assolutamente nessuna recensione/ dibattito sui forum.

Ho problemi di spazio, quindi sarei orientato sul marantz.
    Fondamentale per me la lettura da usb e anche streaming bluetooth da cellulare.

Discorso a parte le casse, mi servirebbero delle casse da libreria ( Indiana line tesi 260 o Q acustic 2010 o Polk TSx110B ) ma ancora non ho deciso.

Ancora ho un po' di confusione!

Grazie a tutti!

Ciao!

un'idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un'idea di budget?
    Pensavo di stare sulle 500..

Inizialmente pensavo a uno Yamaha pianocraft 670..ma a 650 euro scontato mi pareva comunque esagerato.. Nonostante abbia le caratteristiche che cerco.

In alternativa un altro integrato non male è il pioneer xhm72 , più economico ma dalle recensioni non ho visto dei feedback molto positivi.

Quindi sono tornato sul marantz, che sull'amazzone teutonica si trova a 299..

hai visto il ceol denon?

N9? C'è con le casse denon.. Sono buone?

accettabili

Comprato.. Grazie dei consigli. Quando mi arriva esprimerò qualche opinione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •