Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: ROKSAN KANDY K2

ROKSAN KANDY K2

Buongiorno a tutti,
    in riferimento alla mia ultima discussione relativa al miglioramento dei due canali stereo, avendo un ampli HT, avrei optato per il Roksan.

Qualcuno che ne e' in possesso o l'ha sentito mi dice qualcosa ?

Mi sembra che Nuovo abbia un buon rapporto qualita' prezzo......
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Io l'ho sentito ma poi ho preso il fortissimo... solo per una questione economica... è un ampli potente, con dei bei bassi, ma sempre controllati e senza code.... ottima dinamica. Medio alto leggermente in evidenza ma secondo me non affaticante... secondo me si accoppierebbe bene alle tue minima che hanno bisogno di potenza buona X tirar fuori il meglio. Ci sarà un abisso rispetto al tuo marantz che seppur buono in due canali gonfia un po' tutto... unica nota negativa del k2 secondo me è l'estetica... meglio il k3... ma questo è un gusto decisamente personale...

GRAZIE IVAN....PREZIOSISSIMO
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Il K2 è diverso dal K2 BT. Dico bene?
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Si , BT = Bluetooth.......ma a me non serve

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Il K2 è diverso dal K2 BT. Dico bene?
    No, NO! Il k2 del 2008 non è quello di oggi "BT". A detta chiara di whathifi il precedente modello ha meno punch ma è migliore sotto tutti i punti di vista!

Lo posseggo.
    intendo il K2
    Brutto all'infinito a livello estetico ma compensa - ovviamente a mio avviso - con un suono potente ma raffinato.
    L'ho integrato come finale nell'impianto ht e lo uso come due canali con estrema soddifazione

Citazione Originariamente scritto da portnoy1965 Visualizza messaggio
    Lo posseggo.
    intendo il K2
    Brutto all'infinito a livello estetico ma compensa - ovviamente a mio avviso - con un suono potente ma raffinato.
    L'ho integrato come finale nell'impianto ht e lo uso come due canali con estrema soddifazione
    Mi interessa moltissimo per la sua versartilità, il tuo K2 di che anno è? Quanti watt è esattamente per canale? Leggo parametri non chiari in tal senso.

Con che speakers lo hai abbinato?

ottimi prodotti i roksan, ma tra i 1000-1100 di un k2 e i 1199 di un k3 lo sforzo lo farei...senza parlare del lato estetico
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Mi interessa moltissimo per la sua versartilità, il tuo K2 di che anno è? Quanti watt è esattamente per canale? Leggo parametri non chiari in tal senso.

Con che speakers lo hai abbinato?
    IL K2 dovrebbe essere 120/125 watt. Credo che il nuovo K3 invece sia stato portato a 140 Watt.
    Non so dirti di che anno è. L'ho comprato usato.
    L'ho abbinato ad un paio di Qacoustics 3050. Francamente meriterebbe di meglio..:-)
    Ma per il momento sto bene così.

mmmm...vero....il K3.....

Citazione Originariamente scritto da grigno Visualizza messaggio
    mmmm...vero....il K3.....
    Sono a caccia del K3...
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2

K3 meglio... e anche più bello... come suono sono simili

Citazione Originariamente scritto da ivan80 Visualizza messaggio
    K3 meglio... e anche più bello... come suono sono simili
    Si trova nuovo a 1400, usato sembra non trovarsi.

Mi piace perché è potente e versatile cioè adattabile a molti speakers (ostici, brillanti o caldi, sembra sia un ampli universale).

Lo sto valutando per il secondo impianto.

Citazione Originariamente scritto da portnoy1965 Visualizza messaggio
    L'ho abbinato ad un paio di Qacoustics 3050. Francamente meriterebbe di meglio..:-)
    Ma per il momento sto bene così.
    Quoto, avendolo sentito non posso che confermare la bontà di questo integrato!

Si trova nuovo a 1400, usato sembra non trovarsi.
    Sulla baia trovi un K3 ex demo a 1.199 euro spedito.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •