Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consigli su ampli stereo per diffusori Cambridge Audio SX80

salve a tutti,innanzitutto mi presento.mi chiamo Piero,abito a Piacenza e ho 32 anni,pur non sapendo praticamente quasi nulla di questo mondo,ho la grande passione della musica,motivo per cui ho deciso di iniziare,con un budget purtroppo risicato, a mettere su un impiantino per ascoltarla.dopo alcune prove di ascolto in un negozio qui di piacenza ho deciso di acquistare una coppia di diffusori a pavimento:i Cambridge Audio sx 80 che alle mie orecchie son piaciuti molto .
    detto questo , mi servirebbe qualche consiglio da voi esperti/appassionati sull'acquisto di un modesto(visto il budget,3/400 euro)) amplificatore per farle suonare e che si adatti a quelle caratteristiche.non disdegnerei un integrato vista la praticità ma forse sbaglio.
    se vi serve qualche indicazione ve ne do alcune:

-l'ambiente in cui posizionerò l'impianto è di 7 metri x 5 quindi non immenso )
    -l'uso che ne farei è 90% rivolto alla riproduzione di musica(sia metal che elettronica...lo so fa strano
    -mi piacerebbe,se si può, collegarlo anche alla ps3 per godere di un audio di gioco migliore di quello della tv
    -non ho nessuna intenzione di upgradare a 5.1,ne ho già uno in camera che non accendo mai perchè non mi interessa
    -valuto tranquillamente un buon usato

grazie in anticipo per le risposte,un saluto
    Ultima modifica di pieropowerful; 16-06-2017 alle 21:59

Nessuno che possa aiutarmi?

Nel mercatino vi è un integrato della stessa casa
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Rotel A 10 come amplificatore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Amplificatore yamaha a-s501 acquistato,si può chiudere la discussione

un rotel a10 è piu' che sufficiente , visto anche il budget
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati