Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: MARANTZ PM64 MKII ...

MARANTZ PM64 MKII ...

Ciao a tutti,
    avrei una domanda da porvi, con cosa sostituisco l'amplificatore in oggetto che attualmente muove due coppie di Chario Constellation ?

grazie
    Mike

Lo vuoi nuovo o un usato "fresco"? budget?
    SALVO

ciao Salvo,

budget tra 1000€ e 2000€ , nuovo o usato "fresco" fa poca differenza
    grazie
    Michele

su questa cifra si apre un mondo.. ci vedrei qualcosa di veloce soprattutto sul basso con un medio leggermente arretrato.
    conosco le constellation sentite più volte sul loro stand chario.
    visto il budget vedrei gli ultimi della rega, anche un Maestro 70.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

ho appena ascoltato un advance acoustic da 90w... che secondo me potrebbe fare al caso tuo... veloce, preciso, con dac integrato ad un bel prezzo... oppure vedo bene un marantz pm8005... quest'ultimo più morbido e "loudness"...
    amp marantz pm6005, dac denon 300usb, diffusori indiana line dj310, cavi segnale e potenza recable

x tex willer2

... l'hai provato? C'è chi dice che sia + brillante sulle medio alte rispetto al 6005 che possiedi ...
    Ultima modifica di PIEP; 23-01-2018 alle 14:13
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

ma dici l'8005? io l'avevo provato e m'era piaciuto, poi ho preso il 6005 perchè costava meno
    il carattere a me è parso simile... li ho trovati entrambi non proprio ''flat'', sono (a mio parere) un pò colorati, ma a me piace così cioè hanno gli alti un filo brillanti (ma solo agli estremi) e i bassi belli pieni, anche se comunque dinamici e non lenti come certi vecchi ampli... l'8005 è più potente, ha più corrente, è dual mono... a me pare un buon acquisto. il 7005 invece non m'era piaciuto. l'advance acoustic xi90 l'ho provato da poco ed è bello svelto, asciutto, con gli alti presenti. se alzi, picchia forte, forse può essere un buon acquisto per le chario... ma dipende tutto dai gusti... l'è tutto da provare
    amp marantz pm6005, dac denon 300usb, diffusori indiana line dj310, cavi segnale e potenza recable

Citazione Originariamente scritto da wantchu Visualizza messaggio
    ciao Salvo,

grazie
    Michele
    -Mah: con questo budget c'e' da "sbizzarrirsi": Roksan caspian m2, Atoll IN 200,Denon pma 2500-ne.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Se posso:

quali constellation?
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

in casa ho solo CHARIO
    due coppie di Delphinus e poi delle "vecchie" Syntar 2 e 3 fine anni 80/90
    michele

qualcuno ha provato AERON AP165 ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da wantchu Visualizza messaggio
    ciao Salvo,

musical fidelity m5si
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vedo bene un Primare I30 (si trovano solo usati)

oppure anche l'Onix ra 125 - andava benone qui da me con le Pegasus che avevo prima. Anche i Denon della famiglia PMA 2000 li vedo bene; Anche i Rega tipo Elex o Elicit (L'Elicit non è male)
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

grazie,
    non ho stupidamente specificato la necessità dell'ingresso Phono ...
    scusatemi
    mike

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •