Salve a tutti, ho rispolverato l'accoppiata di cui sopra dopo svariati anni, salvo constatare la presenza di un problema.
Il suono esce alle casse ma l'audio è molto basso (nemmeno il 10% di quanto dovrebbe essere). Il problema dovrebbe essere dato dal pre in quanto se attacco direttamente una piastra (nel caso specifico un tape con regolazione di uscita .... se no distruggo tutto) all'amplificatore, questo esce molto potente.
Ho provato a pulire minuziosamente un po tutti i contatti ma senza risultati, mi chiedevo se qualcuno potesse avere un consiglio sul dove cominciare a fare delle prove o delle sostituzioni. I condensatori a occhio sembrano tutti a posto (tranne un paio sulla scheda PHONE OUT che comunque non dovrebbe essere il problema). All'interno la polvere era davvero irrisoria, sembrava tutto come nuovo.
p.s. i controlli volume e balance rispondono ai comandi, per il resto non saprei dire a causa del basso volume di uscita e della conseguente bassa qualità del suono. I cavi sono sicuramente a posto così come i connettori esterni.
Grazie mille!!