|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sonus Faber Principia 3
-
22-09-2018, 06:52 #1
Junior Member
Sonus Faber Principia 3
Ciao a tutti!
Mi chiedevo quali fossero le qualità di questi diffusori. Sul forum vedo che vengono nominati diverse volte come alternativ di scelta, ma non ho trovato nessun giudizio diretto. Sono facili da piootare? Che tipo di musica prediligono? Attualmente la coppia si trova a meno di 400 euro. Le stavo valutando per un mini hifi marantz cr611.
-
24-09-2018, 11:21 #2
Esteticamente, dal vivo, saranno senz'altro sopra la media.
Nei vari e comuni siti e-commerce qualche recensione di utente la si trova.
Quando valutavo un prodotto da scaffale le scartai per via della originale base posta al di sotto di essi. Temevo incompatibilità di appoggio sui miei stand.Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X
-
25-09-2018, 15:13 #3
Junior Member
grazie per la risposta! purtroppo non ho la possibilità di ascoltarle e né di vederle dal vivo. Spulciando qualcosa su internet, ho capito che non sono semplici da pilotare e forse un mini-hifi marantz non è abbastanza. Mi ero incuriosito solo perché era in corso un'offerta molto vantaggiosa, e quindi volevo capire se era da prendere al volo. è un diffusore piuttosto compatto e bello esteticamente, quindi perfetto per il salotto. ma opterò per altre soluzioni! ;-)
-
29-09-2018, 17:07 #4
Operatore
Una soluzione per un budget contenuto,alla portata del tuo Marantz possono essere le Q Acoustics 3020i. Un diffusore dalle prestazioni sorpredenti per la categoria di prezzo. Fanno ancora meglio le sorelle maggiori Concept 20 diffusore veramente eccellente,qualità di riproduzione di altissimo livello. Dai uno sguardo cosa ne pensano tecnici e carta stampata, nonchè gli entusiasti possessori. Buona ricerca.
Ultima modifica di Bit-Store; 29-09-2018 alle 17:28
Bit Store - Rivenditore
Hi-Fi - Home Cinema - HTPC/PC Audiophile
"Without Music, life would be a mistake" - F. Nietzsche