Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Amplificatore Vela o Amplificatore Yamaha A-S501

Vorrei un vostro consiglio fra un Amplificatore Vela o un Amplificatore Yamaha A-S501.
    Non badate al prezzo ma alla qualità dei due ampli.
    Fra i due secondo voi quale sarebbe il migliore e il più correntoso ?
    Ho trovato questi due ampli in un negozio vicino nella mia zona e vorrei farmi un secondo impianto.

Qualche tempo fa sono stato tante volte vicino all'acquisto di un A-S501.

Ne ho sempre letto stra-bene da parte degli utilizzatori e a detta di molti spinge di più in termini di potenza rispetto ai suoi concorrenti di egual prezzo.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Dipende da cosa ci devi fare

Citazione Originariamente scritto da Marley1 Visualizza messaggio
    Dipende da cosa ci devi fare
    Be ci ascolto musica italiana e musica blues con dei diffusori indiana line tesi 561.
    E comunque fra i due qual'è il più correntoso ?

Lo yammy, potente e brillante ben si abbina alle chiuse tesi. Match semplice, beato te!
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Lo yammy, potente e brillante ben si abbina alle chiuse tesi. Match semplice, beato te!
    Allora sarebbe meglio il yamaha per le tesi 561 ? comunque io ho il lettore cd vela , e ho dato in permuta il mio yamaha a-s500 che ormai era vecchissimo e sciupato e con 200 euro in più ho preso l'amplificatore vela nuovo , so che è uscito nel 2012 e ormai fuori produzione , però mi sono fatto tutto l'impianto vela , be suona benissimo il vela con il suo lettore cd e le tesi 561.
    Volevo solo sapere se è più correntoso del yamaha a-s500 , nel titolo ho scritto yamaha a-s501 , il mio però era il 500.
    Ultima modifica di robertospeed; 02-10-2018 alle 23:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •