|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
18-04-2019, 22:17 #1
Junior Member
Harbeth: M30.1, Super hl5 plus o C7es-3 40th Anniversary?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di Harbeth tra i tre modelli del titolo. Andrebbero inseriti in un salotto di 30 metri quadri fatto ad L, con i diffusori posizionati sul lato corto. L'amplificatore è un Sonneteer Orton, ascolto un po' tutti i generi di musica con predilezione per l'acustica e le voci femminili. Ascolto liquida via computer usando tidal hifi.
Considerando anche le differenze di prezzo tra i vari modelli, voi su cosa vi orientereste?
-
19-04-2019, 09:54 #2
Advanced Member
ho ascoltato le 30.1 da un rivenditore nella sua saletta collegate ad un parasound e le ho trovate molto chiuse, poi ho ascoltato a milano qualche anno fa le 40.1 pilotate da un rega osiris e bon ho capito che Harbet proprio non mi gusta, almeno quella serie. Chiuse e tronfi sul basso
-
19-04-2019, 13:41 #3
Junior Member
Devo andare a sentirle anch'io da un rivenditore, francamente ho sempre sentito parlare molto bene di Harbeth e da quanto letto in alcuni forum inglesi dovrebbero adattarsi bene al mio ampli. Poi ovviamente va tutto giudicato di persona, solo mi trovo in difficoltà perché l'ascolto in saletta spesso trae in inganno rispetto all'ambiente domestico... Per questo chiedevo qualche opinione di chi effettivamente le ha in casa.
-
19-04-2019, 22:03 #4
Advanced Member
Le 30.1 le ho ascoltate bene da AF Merate e mi sono piaciute molto - l'ampli era il naittone - bella coppia e gran bel suono raffinato - ingentiliscono i naim
le hl5 anche quelle suonano un gran bene ma invecchio e non mi ricordo più l'ampli - forse un gato audio ma posso sbagliareLettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost