|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
22-11-2019, 10:51 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 13
Consiglio acquisto diffusori da abbinare ad ampli con LM3886t tipo Arcam FMJ A19
Salve a tutti,
ho costruito di recente un amplificatore che utilizza dei chip LM3886T come l'Arcam citato nel titolo, che avevo fino a poco tempo fa abbinato a delle B&W CM1.
Questo ampli che si chiama "my_ref-fremen-edition" dovrei abbinarlo a dei piccoli diffusori vicino alla TV in una stanza di 15mq dove per forza di cose non posso allontanarli di molto dalle pareti.
Premesso che l'abbinata Aracam B&w mi piaceva veramente tanto, grande spazialita' e presenza degli strumenti e delle voci ed un basso "spaventoso" in considerazione della grandezza dei diffusori, volevo un consiglio da voi su cosa abbinarci tenendo presente che il budget non e' altissimo.
Avevo sentito parlare bene delle Indiana Line diva, cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte.
Ale
-
22-11-2019, 18:11 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 923
Se non sono indiscreto, perchè se l'abbinamento Aracam B&w ti soddisfaceva li hai ceduti per poi creare un clone dell'ampli con lo stesso chip..??
-
22-11-2019, 18:51 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 13
Andiamo sul personale ma ti rispondo comunque. Parliamo di due anni fa, dovevo traslocare ed ho venduto tutto per evitare ulteriori costi. Poi qualche mese fa ho comprato casa e sto cercando di rimettere su l'impianto. Ho tirato fuori un vecchio progetto che avevo iniziato e messo da parte. 🤗
-
22-11-2019, 19:07 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 923
Grazie per avermi risposto, adesso ha un senso.
Per andare a colpo sicuro riprenderei delle B&W anche usate, le indiana line sono degli ottimi diffusori come rapporto qualità prezzo ma credo che abbiano una diversa impostazione in gamma medio alta.
Un altra opzione potrebbe essere un kit da autocostruirti.
-
22-11-2019, 19:14 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 13
Grazie per la risposta. Le b&w avevano il condotto reflex posteriore ed io per forza di cose non posso allontanarle dalla parete cercavo qualcosa che avesse il condotto frontale o magari alla base. Cosa mi consigliate anche cambiando produttore?