Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto diffusori da abbinare ad ampli con LM3886t tipo Arcam FMJ A19

Salve a tutti,
    ho costruito di recente un amplificatore che utilizza dei chip LM3886T come l'Arcam citato nel titolo, che avevo fino a poco tempo fa abbinato a delle B&W CM1.
    Questo ampli che si chiama "my_ref-fremen-edition" dovrei abbinarlo a dei piccoli diffusori vicino alla TV in una stanza di 15mq dove per forza di cose non posso allontanarli di molto dalle pareti.
    Premesso che l'abbinata Aracam B&w mi piaceva veramente tanto, grande spazialita' e presenza degli strumenti e delle voci ed un basso "spaventoso" in considerazione della grandezza dei diffusori, volevo un consiglio da voi su cosa abbinarci tenendo presente che il budget non e' altissimo.
    Avevo sentito parlare bene delle Indiana Line diva, cosa ne pensate?
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ale

Se non sono indiscreto, perchè se l'abbinamento Aracam B&w ti soddisfaceva li hai ceduti per poi creare un clone dell'ampli con lo stesso chip..??

Andiamo sul personale ma ti rispondo comunque. Parliamo di due anni fa, dovevo traslocare ed ho venduto tutto per evitare ulteriori costi. Poi qualche mese fa ho comprato casa e sto cercando di rimettere su l'impianto. Ho tirato fuori un vecchio progetto che avevo iniziato e messo da parte. 🤗

Grazie per avermi risposto, adesso ha un senso.

Per andare a colpo sicuro riprenderei delle B&W anche usate, le indiana line sono degli ottimi diffusori come rapporto qualità prezzo ma credo che abbiano una diversa impostazione in gamma medio alta.
    Un altra opzione potrebbe essere un kit da autocostruirti.

Grazie per la risposta. Le b&w avevano il condotto reflex posteriore ed io per forza di cose non posso allontanarle dalla parete cercavo qualcosa che avesse il condotto frontale o magari alla base. Cosa mi consigliate anche cambiando produttore?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •