Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Riparazione NAD D3020 V2 a Roma

Ciao a tutti,
    a Luglio 2018 ho acquistato un NAD D3020 V2.
    Tutto perfetto, ad un certo punto ha smesso di accendersi.
    Ho scritto al supporto NAD ma è veramente difficile avere da loro una risposta. Dopo 10 giorni quello che ho ottenuto è di contattare un distributore UK (Anatech Distribution) a cui ho scritto ma nessuna risposta per ora

Per quanto riguarda la problematica, l'integrato a cui sto facendo riferimento non ha tasti di accensione o altro. Lo si collega alla rete elettrica e va in standby. Ho cambiato cavo e presa di corrente…ma è spento e resta tale.

Essendo un classe D, potrebbe trattarsi di un fusibile, ma non ci sono scatole accessibili.
    Un consiglio? Un riparatore NAD a Roma?

Grazie mille a chi vorrà darmi un supporto,
    Dario

Io che vorrei prendere questo ampli, sono già in apprensione 😫

Si accende col telecomando?
    Verifica che il telecomando funzioni correttamente.
    Per farlo basta che usi il tuo cellulare, imposti la fotocamera frontale, punti il led del telecomando sulla fotocamera se funziona correttamente, premendo un qualsiasi pulsante del telecomando dovresti vedere sullo schermo del telefono lampeggiare il led.

Ciao Marley1,
    grazie per la risposta. Il telecomando funziona correttamente, anche fatta la prova che mi hai consigliato.
    In teoria, quando collegato alla corrente, l'ampli va in standby e si accendono dei tasti a sfioramento sulla parte superiore.
    Nel mio caso non si accendono neanche i tasti.
    ...per questo sono abbastanza disperato...

Capisco.. in rete non ho trovato immagini dell'intero relative all'alimentazione perchè è coperta da una lamina

Se non è più in garanzia puoi fare un tentativo, aprirlo e guardare se ci sono fusibili vicino alla presa di alimentazione.

A Roma puoi contattare d'Agnolo HI-FI

Lo trovi facilmente sul motore di ricerca.

Grazie, purtroppo non sono raggiungibili su telefono che hanno sul sito e gli avevo scritto gia 7 giorni fa ... nessuna risposta.

visto che è in garanzia contatta il rivenditore italiano se lo hai preso in Italia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •