Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 80

Denon PMA 600 vs denon PMA 800 vs Yamaha as501

Ciao quale dei tre ampli mi consigliate per l'ascoltdi musica metal. I diffusori sono JBL area 180

Denon PMA 800

Anche a me sembra il migliore però non l'ho ascoltato e poi non ha il Bluetooth mentre il PMA 600 sì. Lo Yamaha mi stuzzica ptil controllo del loudness. Tu hai avuto modo di ascoltarli?

No, ma lo ritengo il migliore tra i tre, riguardo allo Yamaha, il loudness è sicuramente comodo ma Yamaha in quella fascia di prezzo non brilla con i suoi amplificatori.

E un buon Yamaha quale potrebbe essere? Il denon è possibile renderlo bluetooth preservando la qualità musicale? Scusa per l'ignoranza 😅

Il bluetooth normale gestisce solo una qualita' compressa come mp3, Aptx gestisce una qualita' come il cd e l' Aptx hd gestisce i 24bit 96khz...ovviamente sia chi riceve ma anche chi invia devono essere aptx...
    Ecco perche' secondo me e' molto meglio usare dispositivi come Chromecast Audio che purtroppo e' andato fuori produzione, ma in alternativa potrebbe essere interessante Advance Acoustic WTX MicroStream...

[QUOTE=Giorgio.Fz;5014017]Il bluetooth normale gestisce solo una qualita' compressa come mp3
    Per me la qualità mp3 va bene, è che non vorrei sentire quegli scoppiettii nelle casse quando collego un collego un bluetooth esterno come avviene in auto

In auto potrebbe essere dovuto a interferenze per cavetti di bassa qualita' non schermati,bassa qualita' dello stesso bluetooth o problemi di alimentazione...

Scusate se mi aggancio. Tra denon pma800 con una Chromecast audio che fa da sorgente Spotify ed il fratello denon dra800 che ha tutto integrato, la resa é paragonabile o non c'è storia?

per le tue arena ti basta già il 600
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Comunque ho visto il denon dra800 e credo che prenderò quello mi sembra il più completo

Citazione Originariamente scritto da Nineeye Visualizza messaggio
    Comunque ho visto il denon dra800 e credo che prenderò quello mi sembra il più completo
    Interessa anche a me ma volevo capire se rispetto al classico pma800 la qualità audio in uscita é inferiore

Citazione Originariamente scritto da corrobor Visualizza messaggio
    Interessa anche a me ma volevo capire se rispetto al classico pma800 la qualità audio in uscita é inferiore
    Dipende dai diffusori, se ci riferiamo alla fascia economica le diferenze , se ci saranno, saranno minime....
    SALVO

Boh tipo le elac debut 6.2

Citazione Originariamente scritto da corrobor Visualizza messaggio
    Boh tipo le elac debut 6.2
    Andrei sul DRA 800....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •