Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Diffusori per Denon pma 520

Ciao a tutti, sto per acquistare un Denon pma720 usato e vorrei un consiglio su quali diffusori abbinargli. Ho letto molto bene delle tesi 260 e 261, solo che non sono molto comodo a tenerla a scaffale. Sì possono usare anche su stand?
    Le uso nella zona giorno, circa 30mq, di fronte al divano anche se non perfettamente posizionate purtroppo. Se avete alternative o idee sono più che ben accette.
    Ultima modifica di fugazze; 16-02-2020 alle 05:17

Le IL Tesi vanno bene e sono apprezzate da molti, puoi montarle tranquillamente anche sugli stand.

puoi metterle su stand, di solito noi le mettiamo sugli opera hfss 60
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ottimo, grazie mille. Da pavimento invece, qualche idea per abbinarle al Denon? Grazie mille

le nota 550 oppure tesi 561

Comunque Indiana Line quindi?!
    Mi affido a voi però...diciamo che le Tesi 561 mi costano un po' troppo, ma secondo voi, per un soggiorno come il mio, meglio le tesi 261 o le nota 550?
    Ascolto solo da pc, qualche vinile.
    Grazie mille intanto

nota 550 allora

Prendila con le pinze perchè non sono certo esperto come altri qua del forum ma, se il Denon Pma 720 è simile al Pma 800, posso assicurarti che suona molto bene con le Elac 5.2 e ancor meglio con le 6.2. Se hai modo di ascoltarle, ti consiglio una prova! Ciao

se ti piace un suono caldo con gli alti poco in evidenza, allora diciamo che denon e IL può andare bene.
    se invece preferisci un suono anche un po' frizzante, io sinceramente guaderei ad altro.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Grazie a tutti! Cercherò dapprima sull'usato, ma in alternativa, dovendo optare per il nuovo, starò sulle Nota.
    A me piace il suono caldo, però mi rendo conto che gli alti, è bello sentirli cristallini e puliti. Spero che le IL, possano soddisfare il mio orecchio.

Ciao a tutti, nuovamente. Purtroppo non riesco a trovare nulla fra l'usato. Avete qualche consiglio? Sto guardando su subito.it e su eBay. Indiana Line non se ne trovano, con un prezzo che non sia pressoché quello del nuovo. Mi piacerebbe stare sotto i 200. Anche perché, se trovassi le Tesi 261, devo procurarmi anche gli stand. Come sempre, grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da fugazze Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, nuovamente. Purtroppo non riesco a trovare nulla fra l'usato. Avete qualche consiglio? Sto guardando su subito.it e su eBay. Indiana Line non se ne trovano, con un prezzo che non sia pressoché quello del nuovo. Mi piacerebbe stare sotto i 200. Anche perché, se trovassi le Tesi 261, devo procurarmi anche gli stand. Come sempre, grazie ..........[CUT]
    200€ è un budget davvero risicato per trovare qualcosa che suoni bene e che sia anche ben tenuto.. devi pazientare e sperare di essere furtunato altrimenti ti conviene alzare un po' il tiro se puoi.

hai vincoli di colore?

Direi di no...scusa il ritardo in risposta. Preciso che ho fatto un errore, indicando il 720, mentre trattasi del modello 520. Cambia tutto? Grazie e scusatemi
    Ultima modifica di fugazze; 05-02-2020 alle 12:21

un pò sì

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •