|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon PMA 30 vs PMA 50
-
16-01-2020, 08:26 #1
Senior Member
Sinto vs Ampli Denon
Sto per sostituire il mio vecchio sinto Kenwood krf-v6200d. Avendo dei limiti di spazio devo per forza tenermi sui prodotti Denon tipo il sinto RCD N10 o l'ampli PMA 30/50 che hanno misure ridotte. Ovvio le possibilità di collegamento cambiano, ne sono consapevole, ma per l'uso che ne faccio può andarmi bene ugualmente. I diffusori sono due Dali Ikon 2, non ho un sub ma forse in futuro vorrò prendere una soundbar. Sopra ho una tv 65''. Mantenere un sinto non mi dispiacerebbe per continuare ad avere la radio e in questo caso anche il lettore cd, ma non vorrei che la qualità scenda troppo rispetto all'ampli sempre in questione. Non li ho mai visti ne sentiti quindi procedo al buio.
Una cosa che mi chiedo riguardo al sinto N10 è che essendo un micro ha pochissimi collegamenti dietro. C'è la possibilità di attaccarci l'eventuale sound bar?
Voi cosa mi consigliate tra le due soluzioni?Ultima modifica di dangas; 16-01-2020 alle 10:45
-
20-01-2020, 11:39 #2
il ceol va bene
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
20-01-2020, 12:18 #3
non comprendo l'esigenza di collegarci una sound bar secondo me sono uno alternativo all'altro quindi possono coesistere senza avere un collegamento diretto. ... ma potrei non aver capito bene le tue intenzioni.
Leggo che t'interessa la radio oggi punterei a un DAB ( mi sembra non prevista per lN10)o alla possibilista delle Radio internet ( opzione prevista ma serve avere la possibilista di collegarlo a internet) giusto per garantire più durata all'oggetto in caso di dismissione dell'attuale metodo di trasmissione.
ciao
Luca