Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Denon PMA 30 vs PMA 50

Sinto vs Ampli Denon

Sto per sostituire il mio vecchio sinto Kenwood krf-v6200d. Avendo dei limiti di spazio devo per forza tenermi sui prodotti Denon tipo il sinto RCD N10 o l'ampli PMA 30/50 che hanno misure ridotte. Ovvio le possibilità di collegamento cambiano, ne sono consapevole, ma per l'uso che ne faccio può andarmi bene ugualmente. I diffusori sono due Dali Ikon 2, non ho un sub ma forse in futuro vorrò prendere una soundbar. Sopra ho una tv 65''. Mantenere un sinto non mi dispiacerebbe per continuare ad avere la radio e in questo caso anche il lettore cd, ma non vorrei che la qualità scenda troppo rispetto all'ampli sempre in questione. Non li ho mai visti ne sentiti quindi procedo al buio.
    Una cosa che mi chiedo riguardo al sinto N10 è che essendo un micro ha pochissimi collegamenti dietro. C'è la possibilità di attaccarci l'eventuale sound bar?
    Voi cosa mi consigliate tra le due soluzioni?
    Ultima modifica di dangas; 16-01-2020 alle 10:45

il ceol va bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non comprendo l'esigenza di collegarci una sound bar secondo me sono uno alternativo all'altro quindi possono coesistere senza avere un collegamento diretto. ... ma potrei non aver capito bene le tue intenzioni.

Leggo che t'interessa la radio oggi punterei a un DAB ( mi sembra non prevista per lN10)o alla possibilista delle Radio internet ( opzione prevista ma serve avere la possibilista di collegarlo a internet) giusto per garantire più durata all'oggetto in caso di dismissione dell'attuale metodo di trasmissione.

ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •