|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer A-70 classe D in protezione (non si accende)
-
27-01-2021, 13:09 #1
Member
Pioneer A-70 classe D in protezione (non si accende)
Ciao,
per la seconda volta in qualche anno il mio amplificatore stereo in classe D Pioneer A-70 è andato in protezione e non si accende più, lampeggia solo il led rosso.
2 anni fa, quando era già successo, l'avevo fatto riparare dal centro assistenza autorizzato Pioneer di Torino.
Questo centro sembra non esserci più, non risponde nè al telefono nè alle mail.
Ho provato a contattare un altro riparatore (non ufficiale) ma mi ha detto che non può farci nulla, essendo in classe D servono attrezzature specifiche.
Voi che fareste? In realtà vorrei venderlo, mi ha stufato, ma immagino sia meglio riparlarlo prima.
Ogni suggerimento è benvenuto!
-
27-01-2021, 13:32 #2
Senior Member
Prova a sentire un altro tecnico non è vero che servono apparecchiature particolari.
Se lo metti in vendita come non funzionante forse 150 euro ce li fai devi valutare quanto ti costa la riparazione.
Ps ho visto i video su youtube del canale Elettro show non sarà un centro assistenza autorizzato ma sembra in gamba, se non trovi altri tecnici prova a contattarlo.
-
30-01-2021, 00:47 #3
mandalo alla pioneer, ma se servono ricambi ufficiali la vedo dura
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
01-02-2021, 08:43 #4
Member
Il centro pioneer più vicino è a Milano, io sono a Torino. Un filo scomodo..
Ho trovato un centro non ufficiale che mi ha detto di provare a portarglielo, vediamo. Intanto ce l'ho li e non lo uso.