|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ADVANCE ACOUSTIC CLASSIC A10 vs ROKSAN KANDY K3
-
11-02-2021, 19:25 #1
Senior Member
ADVANCE ACOUSTIC CLASSIC A10 vs ROKSAN KANDY K3
Mi piacerebbe avere un parere da chi magari è riuscito ad ascoltarli entrambi per apprezzarne le differenze.
Il Francese mi attira molto esteticamente, gli occhioni blu mi hanno sempre affascinato, ha mille mila ingressi, Dac (non so se può essere definito un pregio o meno), quelle valvole a vista poi, mi ricordano il valvolarino che ho avuto in passato. L’Inglese invece è molto più spartano, anche se di solito meno fronzoli vuol dire più qualità, tutto da vedere comunque.
Mi piace il suono caldo e avvolgente, con bassi presenti e medio alti vellutati, come se fossi lì ad ascoltare le voci dal vivo.
Ovviamente vorrei anche un consiglio per entrambi con quali diffusori da pavimento abbinarli.
Budget totale 2K.Ultima modifica di aquero; 12-02-2021 alle 05:29
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
11-02-2021, 23:48 #2
Ho letto solo dopo che vuoi abbinarci dei diffusori, quindi ho cancellato la risposta e ti dico che prima devi scegliere i diffusori in base ai tuoi gusti e poi ci abbini dietro l'ampli giusto...
Ultima modifica di Giorgio.Fz; 12-02-2021 alle 00:03
-
13-02-2021, 09:10 #3
Senior Member
fidati delle tue orecchie, non dell'estetica. A volte, dietro ad una bella estetica si nasconde qualche insidia...
[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal