Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cambridge Audio DacMagic 100 vs TOPPING E30 vs S.M.S.L Sanskrit 10th MKII AK4493

Salve, ho raggiunto la seguent configurazione:

Bookshelf Klipsch Reference R-51M
    Subwoofer Klipsch R-100SW
    Amplificatore Integrato Onkyo A-9030
    Preamplificatore Valvolare - DAC Douk audio P1 (valvole BRIMAR NOS 6be6w)
    Lettore CD Sony cdp-291
    Streamer/DAC Arylic S10
    Cavi RCA KabelDirekt, Cavo potenza DCSk in rame OFC

Utilizzo TIDAL/Spootify con streamer e Foobar2000 tramite PC (file FLAC min 16/44)

Secondo le vostre esperienze con un budget limitato che DAC potrei implementare nella mia catena? il DAC lo userei solo per la decodifica PC/USB -> Preampli

Fermo restando che comunque userei il DUCK P1 valvolare solo come preamplificatore e non più come DAC. (per la prima funzione eccelente..per la seconda è senza controllo)
    tra:
    Cambridge Audio DacMagic 100
    TOPPING E30
    S.M.S.L Sanskrit 10th MKII AK4493

Ovviamente accetto consigli sulla stessa fascia di prezzo.

Grazie

Dello smsl parlano molto bene. Io stesso ho ordinato il modello m300 che però monta ak4497 in luogo del ak4493 del sanskrit. Anche il topping e30 monta ak4493, mentre il Cambridge non lo conosco, ma è una macchina un po' vecchiotta anche se molto valida, almeno così dicono

Se vuoi sfruttare TIDAL appieno cerca un DAC che supporti MQA...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Avresti qualche consiglio in quella fascia di prezzo?

quelli con MQA sono tutti recenti. io ho il dac magic ma non vedo l'ora di cambiarlo con questi....
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

...questi...quali?

Earmen Sparrow Dovrebbe esser in DAC MQA...

Il TOPPING D50s in versione MQA è un ottimo DAC ma costa attorno ai 265€...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •