|
|
Risultati da 46 a 60 di 72
Discussione: Vinili MFSL (Original Master Recording)
-
10-01-2012, 18:32 #46
Originariamente scritto da Max_996
Questi comunque sono i titoli OMR attualmente in mio possesso: ne sto aspettando altri 6 di prossima uscita.
A TRICK OF THE TAIL GENESIS
ABBEY ROAD THE BEATLES
ATOM HEART MOTHER PINK FLOYD
BREAKFAST IN AMERICA SUPERTRAMP
CLOSE TO THE EDGE YES
CRIME OF THE CENTURY SUPERTRAMP
DAYS OF FUTURE PASSED THE MOODY BLUES
DOUBLE VISION FOREIGNER
EQUINOXE JEAN MICHEL JARRE
FACE DANCES THE WHO
FLEETWOOD MAC FLEETWOOD MAC
GREATEST HITS KENNY ROGERS
HERE'S LITTLE RICHARD LITTLE RICHARD
I ROBOT ALAN PARSON PROJECT
IN THE COURT OF THE CRIMSON KING KING CRIMSON
LEGEND POCO
MAGICAL MISTERY TOUR THE BEATLES
NIGHT MOVES BOB SEGER & THE SILVER BULLET BAND
ON THE THRESHOLD OF A DREAM THE MOODY BLUES
OXYGENE JEAN MICHEL JARRE
PARALLEL LINES BLONDIE
PERMANENT WAVES RUSH
PICTURES AT AN EXHIBITION EMERSON, LAKE & PALMER
POWERFUL PEOPLE GINO VANNELLI
SEA CHANGE BECK
SEVEN AND THE RAGGED TIGER DURAN DURAN
SEVENTH SOJOURN THE MOODY BLUES
THE ALL TIME GREATEST HITS OF ROY ORBISON ROY ORBISON
THE DARK SIDE OF THE MOON PINK FLOYD
WELCOME TO MY NIGHTMARE ALICE COOPER
YEAR OF THE CAT AL STEWARTUltima modifica di Marlenio; 10-01-2012 alle 18:54
-
10-01-2012, 18:44 #47
Advanced Member
tutta roba al top. quali prossime uscite stai puntando?
Cosa ne pensi della SIlver Label? io ho l'album degli INXS , e sto aspettando qualche altro titolo che mi interessi di più, non è male , ma non mi pare niente di straordinario ( premesso no posso fare il confronto con lo stesso album di altra label/formato) . Sto aspettando di vedere se esce l'LP di Santana "caravanserai", x il momento è solo in SACD o Gold Disc, non ricordo bene.
ot: hai mai sentito parlare della ORG ( original Recording Group) , mi sono stati consigliati da un venditore tedesco , e pare che addirittura meglio della MFSL... purtroppo ho dato un occhio alle loro uscite ed è tutta roba classica...
max996
-
10-01-2012, 18:53 #48
Alla lista che ho postato mancano i Silver label:
SPIRITCHASER - DEAD CAN DANCE
FIRST AND LAST AND ALWAYS - SISTERS OF MERCY
KICK - INXS
Sto aspettando dei titoli dei Foreigner, dei Dead Can Dance e qualche altra cosa in asta.
I titoli della Silver Label sono sicuramente ottimi, ma non è detto che la provenienza sia il master originale. Il fatto che siano su una grammatura "normale" mi va benissimo, tanto lo stampaggio è sempre ottimo così come il vinile. Kick è valido rispetto all'incisione originale, che comunque non è che fosse il massimo. Analoghe considerazioni per il titolo dei Sisters of Mercy di cui, per qualche inspiegabile motivo, è stato scelta la versione remixata (male) dal loro cantante Andrew Eldritch. La prima versione, che possiedo su prima stampa inglese, era invece ottima.
In generale comunque, la Silver Label è dichiaratamente una serie più economica rispetto alla OMR, che invece è il top assoluto. La prima serie OMR, quella stampata su vinile vergine giapponese (quello ambrato trasparente) mi è rimasta nel cuore.
Non conosco la ORG, ma del resto non sono un grande appassionato di classica.Ultima modifica di Marlenio; 10-01-2012 alle 18:57
-
13-05-2012, 16:27 #49
Ciao a tutti, sono un appassionato di vinili della MFSL.
di seguito la mia collezione:
CAROL KING - THE CARNEGIE HALL CONCERT - JUNE 18, 1971
GRATEFUL DEAD - LIVE\DEAD
LITTLE FEAT - LITTLE FEAT
LITTLE FEAT - WAITING FOR COLUMBUS
FOOGHAT - FOOL FOR THE CITY
STEVIE WONDER - TALKING BOOK
MARVIN GAYE - LET'S GET IN ON
B.B. KING - LUCILLE
SANTANA - SANTANA
THE CARS - THE CARS
ELVIS COSTELLO - THIS YEAR'S MODEL
BECK SEA CHANGE
DEAD CAN DANCE - INTO THE LABYRINT
ERIC CLAPTON - SLOWHAND
ROD STEWART - GASOLINE ALLEY
COUNT BASIE AND HIS ORCHESTRY - APRIL IN PARIS
John Mayall - Bluesbreakers
Blind Faith - Blind Faith (Limited Edition)
Woodstock - Woodstock 5 records set
Beatles Collections (1963-1970) 14 Record Set
Rolling Stones Collection (1963-1969) 11 Record Set
Elvis Costello - Armed Forces
Grateful Dead - Wake Of The Flood
Keb' Mo' - Keb' Mo'
Rickie Lee Jones - Pirates
Santana - Abraxas
The Allman Brothers Band - Idlewild South
The Cars - Candy-O
The Cars - Shake it up
THE ALLMAN BROTHERS - SISTERS
TODD RUNDGREN - Something Anything
John Mayall - The blues alone
CREAM - WHEELS OF FIRE
The Allman Brothers Band - Eat a Peach
IN CONCERT - Derek & The Dominos
Jethro Tull - Tick as a Brick
Little Feat - Sailin' Shoes
Marvin Gaye - What's Going On
PIXIES - SURFER ROSA
R.E.M. - Lifes Rich Pageant
Buona musica a tutti.Ultima modifica di HAiNE; 13-05-2012 alle 16:58
-
14-08-2012, 11:00 #50
Senior Member
Ciao a tutti!
...senza saperlo...ma semplicemente xche è un disco che mi è sempre piaciuto fin dall'inizio, con l'arrivo del mio primo giradischi ho acquistato un vinile della MFSL, Megadeth Countdown to Extinction
Soldi veramente spesi bene, anzi Benone!VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
08-10-2012, 18:08 #51
Member
Io possiedo "The Dark Side" comprato più di 35 anni fa per una cifra molto prossima a 40.000 lire. È inutile dire che é splendido, perfetto come al primo ascolto, ma non ho mai fatto caso al colore del disco. Controllerò....
CiaoTV Sharp Aquos LC-46LE833E, ampli Yamaha Aventage RX-A1010, lettore Blu-Ray Yamaha BD-A1010, diffusori frontali Chario 1000T Reference, diffusori surround Chario Premium 1000, centrale Chario, sub JBL ES150P, DAT Sony DTC-57ES e Tascam DA 30 Mk2, Registratore a bobine Teac X-1000R, piatto Thorens TD321 MkII con braccio SME 3009 serie III, testine Shure M95HE e M97HE, Ortofon MC3 turbo, registratore a cassette Technics RS-AZ7, registratore CD Philips CDR950.
-
09-10-2012, 22:55 #52
Member
Ho controllato: in trasparenza, il vinile è ocra. Prima serie, dunque. E suona ancora, dopo 35 anni, in maniera divina.
TV Sharp Aquos LC-46LE833E, ampli Yamaha Aventage RX-A1010, lettore Blu-Ray Yamaha BD-A1010, diffusori frontali Chario 1000T Reference, diffusori surround Chario Premium 1000, centrale Chario, sub JBL ES150P, DAT Sony DTC-57ES e Tascam DA 30 Mk2, Registratore a bobine Teac X-1000R, piatto Thorens TD321 MkII con braccio SME 3009 serie III, testine Shure M95HE e M97HE, Ortofon MC3 turbo, registratore a cassette Technics RS-AZ7, registratore CD Philips CDR950.
-
30-04-2013, 16:47 #53
mi aggancio alla discussione, anche io ormai fan sfegatato della MSFL, Steve Hoffman etc...
Consiglio di seguire la loro pagina facebook dove fanno sempre annunci immediati appena hanno restock o ristampe di qualcosa...
Oggi hanno annuciato Frank Sinatra - Sinatra at the Sands GAIN 2™ Ultra Analog 180g 2LP ed è effettivamente disponibile sul loro sito a "soli" 39 dollari...c'è un modo per compare dall'Europa? Quali siti controllate di solito per piazzare ordini MSFL con spedizioni europee (magari italiana)?
Io uso discogs per le vecchie uscite, ma per le nuove...
grazieUltima modifica di mariett01; 30-04-2013 alle 18:44
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
30-04-2013, 18:01 #54
Sospeso
Io lo ho trovato in Italia però il prezzo è quasi 60€, se fossi 30€ lo comprerai, il 60€ mi rifiuto.
-
30-04-2013, 18:44 #55
negozio online o sito d'aste?
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
01-05-2013, 11:02 #56
-
02-05-2013, 10:41 #57
mofi=msfl...il problema però è sempre la dogana, e qui entrano in gioco le preziose esperienze personali degli altri forumers...
E' chiaro che comprando un solo disco con spedizione lumaca (che poi 15 giorni va benissimo eh) si è quasi certi di non pagare spese extra, ma va valutata di volta in volta la possibilità che un determinato sito consenta di spedire in quel modo, evitando il corriereDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
20-05-2013, 15:27 #58
Premetto che non ho mai acquistato, ma li ho scoperti sulla baia, più di 7000 feedback, 100% positivi.
http://www.isb-audio.de/Vinyl-LP-2
-
02-11-2016, 10:13 #59
Rispolvero la bella discussione, appena scoperta, per "quotare" la buona opinione su queste stampe.
Io ne possiedo solo una - fuori catalogo, per quanto vedo - ma l'ho sempre percepita come favolosa, superiore alla media. Un grande acquisto. Per completezza si tratta di "Upstairs at Eric's" degli Yazoo, con la formidabile voce di Allison MoyetUltima modifica di lindberg; 02-11-2016 alle 10:31
Sistema 5.1 Panasonic 50VT60, Cambridge Audio 551R, Marantz UD5007, Frontali System Audio Aura 50, Centrale System Audio 10AV, Surround Cambridge Audio Minx Min 21, Sub System Audio Saxo 8; Cavi Nordost e QED. Sistema 2.0:Ampli Synthesis Flame. Totem Sttaf. Rega Planar 8 Pre phono Rega Aria e puntina MC Rega Ania. Meccanica CXC Cambridge Audio. DAC Naim V1. Cavi Nordost. Multipresa Furutech.
-
02-11-2016, 20:13 #60
Advanced Member
Ciao Iindberg
Non conosco nello specifico il tuo album, ma conosco la MFSL. Devo dire che quando posso acquisto i loro titoli. Nel mio caso ho diversi loro prodotti, ed intendo dire SACD, gold discs, LP , etc. Per mia esperienza posso confermare che per quanto suonino bene i cd e i sacd, gli Lp sono strepitosi e forse ne vale la pena spendere qualcosa in più. Io , sto tenendo sott'occhio la loro ultima produzione. Non ho capito se incidono più in modalità HALF-Speed, ma vedo che stanno sempre più frequentemente rilasciando album a 45 Rpm. Ora staremo a vedere cosa succede con la loro nuova relase di Abraxas con procedimento 1-Step . Spero che rilascino in futuro qualcosa di altrettanto interessante.
max996