Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio vinile Rolling Stones

Mi presento salutando i partecipanti al forum,saro' diretto, mi sono iscritto in cerca di un consiglio.
    Non avendo dimenticato i tempi in cui non c'erano i cd e la musica sotto forma di file e rimpiangendo le bellissime confezioni dei dischi di allora, mi e' venuta l'idea di acquistare "Sticky Fingers" con la sua copertina originale. Ho visto prezzi intorno ai 100 euro con l'indicazione di qualita' -ex-, cosa ne pensate in merito sia dal punto di vista economico che dello stato del disco? Ve lo fareste spedire per posta?
    Vi ringrazio in anticipo sperando di non essere andato contro quanto previsto dal regolamento ( che non ho letto ).

Se e' l'edizione Mobile Fidelity(quella con la cerniera vera )costava un botto gia' a suo tempo.

Quale edizione sia non lo so...da quello che leggo dovrebbe essere inglese con la cerniera funzionante, il prezzo non sarebbe nemmeno folle considerando che una ristampa in vinile viene su 20 euro...

Io ti direi: "Lascia perdere!"
    Con 100 euro te ne compri 2 o 3 di copie. Dipende comunque da quello che cerchi. Ti interessa la prima stampa inglese? devi guardare il numero di catalogo e di matrice. Ti interessa solo per la copertina? Quella te la tirano dietro! Se la compri in GB spendi poco o il giusto. Se la compri in Italia ti pelano perchè da noi qualsiasi cosa è una "rarità".
    Tieniti i 100 euro. Non li spenderei nemmeno per il sacd!
    Avevo un copia presa in GB. Seconda stampa. Condizioni favolose. Circa 30 euro spedita. Le condizioni sono importanti, spesso più della stampa.

Io non sono assolutamente esperto del settore, sono ultimamente in trip con i Rolling Stones e puntavo ad avere un loro vinile per quanto piu' possibile vicino a quello che usciva al tempo, percio' se sticky e' del 71 cercavo un lp di quel periodo con copertina originale, piuttosto che una ristampa recente che trovo al negozio e non so' se suona come quella del tempo...diciamo che una 80 di euro ce li metto...alla luce di questa mia idea ancora e' sconsigliabile ( non volendo mettermi a cercare all'estero )

Quella che cito è una versione extra,su vinile da 180 grammi e incisione da master originale con tecnica "direct to disc",che costava il doppio di quella "normale"in commercio.Comunque anni '70.

Citazione Originariamente scritto da Blanchard
    Io non sono assolutamente esperto del settore, sono ultimamente in trip con i Rolling Stones e puntavo ad avere un loro vinile per quanto piu' possibile vicino a quello che usciva al tempo, percio' se sticky e' del 71 cercavo un lp di quel periodo con copertina originale, piuttosto che una ristampa recente che trovo al negozio e non so' se suona come quella del tempo...diciamo che una 80 di euro ce li metto...alla luce di questa mia idea ancora e' sconsigliabile ( non volendo mettermi a cercare all'estero )
    se lo compri dovresti prima vederlo secondo me, dato che è usato...

ma poi voi non odiate quel fruscio fastidioso? mah... son gusti...

80 euro!!!
    lo trovi anche a meno...
    http://www.ebay.it/itm/160705369790?...#ht_500wt_1156

si si ho visto diverse proposte...anche in uk ma con il disco in buone condizioni piu' o meno il prezzo e' dalle 30 sterline in su, poi si trova anche a meno ma le condizioni vanno calando

Ringrazio pubblicamente andrea_n il tutto mi sembra veramente eccezionale.

Citazione Originariamente scritto da Blanchard
    Ringrazio pubblicamente andrea_n il tutto mi sembra veramente eccezionale.

ti ringrazio per la fiducia....
    quando vuoi altri vinili da collezione ad una qualita' eccellente e prezzi bassi chiedi..

Andrea

Riapro la discussione, adesso sto cercando sempre degli Stones "let it bleed" ho trovato a 26 euro un edizione del 1969 DECCA SKL 5025 - olandese near mint, cosa ne pensate.
    (andrea_n se ci sei batti un colpo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •