Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 150 di 150

Mi farebbe tanto piacere anche a me!!! Sopratutto per ascoltare il tuo mastodontico impianto!!! . . . Ma purtroppo ci separano più di 700 km, visto che sono della provincia di Caserta . . . ad ogni modo, io sono un insegnante e ho fatto domanda a Milano . . se mi chiamano di nuovo per una supplenza, ti faccio sapere di certo!!!

-Dove posso trovare un assortimento del genere SMOOTH JAZZ? (a parte yellowjackets e spyrogira di cui ho tutto?).
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Dove posso trovare un assortimento del genere SMOOTH JAZZ? (a parte yellowjackets e spyrogira di cui ho tutto?).
    Gli unici altri SACD di genere smooth jazz che possiedo (oltre a quello di Spyro Gyra) sono:

Gary Burton: Like Minds (insieme a Metheny, Corea, Holland e Haynes)

AA.VV: SACD Sampler 3 - Jazz (della Telarc)
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

-OK, grazie.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Eleanor Mcevoy
    Early Hours

Ottima incisione

Multi-ch
    Stereo

saluti
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Ho appena acquistato un SACD di DIANA KRALL: THE GIRL IN THE OTHER ROOM per chi piace il genere giudico l'incisione molto valida
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

@nexus.....se segnali un sacd dicci anche qualcosa della qualità artistica, musicale.....che è sempre fondamentale come informazione.
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

segnalo un'etichetta che non conoscevo ed ha nello smilzo catalodo cose interessanti....bob dylan, yes, rush e colonna sonora di blade runner! si chiama Audio Fidelity
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

nuove pubblicazioni universal music japan in shm....trovate qualcosa di interessante?
    Duke Ellington And Ray Brown - This One's For Blanton!
    Count Basie & Zoot Sims - Basie & Zoot
    Sarah Vaughan - Crazy And Mixed Up
    Joe Pass - Virtuoso
    Art Tatum - Tatum Group Masterpieces
    Ella Fitzgerald & Joe Pass - Take Love Easy
    Sarah Vaughan - How Long Has This Been Going On?
    Count Basie & His Orchestra - Basie Big Band
    Zoot Sims - Zoot Sims and the Gershwin Brothers
    Count Basie - For the First Time
    Ultima modifica di campa2; 05-11-2013 alle 08:49

siti dove scaricare dsd:
    Native DSD Music
    Super Hirez
    DSDfile
    Blue Coast Records
    Blue Coast World
    Downloads Now
    DSD guide

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    @nexus.....se segnali un sacd dicci anche qualcosa della qualità artistica, musicale.....che è sempre fondamentale come informazione.
    Certamente, non per niente sul nome dell'artista ho inserito un collegamento ipertestuale nel quale si trovano moltissime ed interessanti informazioni;
    per citarne una sul lato tecnico:
    "Early Hours è stato il primo album ad usare la tecnologia TiMax, miscelati in suono surround 5.1 su multicanale Super Audio CD"

ancora..
    "Early Hours è stato votato Miglior Album Contemporanea 2004-2005, da Irish Music Magazine Readers Poll"

di mio aggiungo solamente come del resto ho gia' detto, che e' inciso benissimo, personalmente lo trovo gradevole,che la ritengo molto brava,ha una splendida voce,ottimi gli arrangiamenti ...e che la musica e' soggettiva .

saluti

Ciao a tutti, ho scritto nella sezione CERCO software AV, ma nessuno si è degnato di rispondermi scrivo anche in questa discussione sui SACD dicendovi che sto cercando i seguenti SACD e sono pronto a pagarli mooooooolto bene!!!
    Vi prego di contattarmi al 328/3760118 anche chi non li volesse vendere . . . perché ci penso io a convincerlo!!!
    Se non li avete, ma conoscete qualcuno che li ha, contattatemi lo stesso.
    I Super Audio CD sono i seguenti:

1 - La Oreja de Van Gogh - Dile al Sol

2 - La Oreja de Van Gogh - El viaje de Copperpo

3 - La Oreja de Van Gogh: Lo que te conté mientras te hacías la dormida

4 - Bernard Lavilliers - O Gringo

5 - Clouseau - In Stereo

6 - Clouseau - En Dans

7 - Adriano Celentano - Per sempre

8 - Franco Battiato - Last summer dance (solo se è nuovo o pari al nuovo, ovvero senza nemmeno un graffio, perchè già ce l'ho!!!)

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da giankaiser Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato un SACD di DIANA KRALL: THE GIRL IN THE OTHER ROOM per chi piace il genere giudico l'incisione molto valida
    -Si, confermo ce l'ho anch'io ma come sara' Love Scenes?
    SALVO.

-Ho ascoltato le tracce ed alla fine della Krall gli ho preferito "the look of love".
    SALVO.

L'album secondo me migliore della Krall è "When I Look In Your Eyes". Molto buono anche Love Scenes dove tutto l'album è contraddistinto da un basso molto presente. The look of love è meno esasperato nei bassi ma forse più equilibrato. Posseggo questi album in dvd-audio e sono tutti tecnicamente validi. Diciamo che le incisioni della Krall sono tutte di ottimo livello anche se con l'ultimo album avrebbero potuto fare di meglio secondo me.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •