Ciao a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta... Ho cercato e ricercato ma non ho trovato nessuna discussione ufficiale sul pioneer N-30 ed N-50.

Da questa primavera uso l'N-30 tramite la control app (applicazione ufficiale pioneer) per scegliere i brani.
Il problema e' che l'app fa veramente pena...

Si possono scorrere gli elenchi (per titolo, per autore, compositore ecc..) solo in ordine alfabetico e si possono visualizzare solo pochi elementi alla volta.
Per farvi un esempio, se voglio ascoltare "The Beatles" impiego almeno 2-3 minuti per scorrere l'elenco prima di arrivare alla lettera "T"...

Sto cercando un'applicazione alternativa per pilotarlo ma non trovo niente che funzioni decentemente.

Al momento ho trovato app che consentono di condividere i files via airplay ma questa soluzione non ha senso per me (l'ho preso per ascoltare files loseless, se invio i files tramitte airplay vengono convertiti a bassa risoluzione).

Qualcuno sa se esiste un applicazione che consenta di visualizzare le copertine e di scorrere tutto il database in tempi ragionevoli?