|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: giradischi pioneer PL 990..aiuto!!
-
11-11-2015, 17:54 #1
Junior Member
giradischi pioneer PL 990..aiuto!!
buonasera a tutti..scrivo per la prima volta perchè ho riscontrato un problema con il mio pioneer pl 990..mi è arrivato nuovo questa mattina, insieme a un behringer microphono PP400..collegato il tutto a un impianto home theatre yamaha (quindi, i cavi rca dal giradischi al behringer, e dal behringer all'home theatre) e l'audio si sente troppo distorto..ho provato anche a collegarlo direttamente da giradischi a home theatre ma non si sente niente..(l'home theatre non ha ingressi phono)..ho provato allora a collegare (tramite microphono) alle delle casse logitech, ma nulla, si sente sempre distorto..cosa posso fare?
p.s. : ovviamente non mi aspettavo di sentire una musica di qualità eccelsa, so che è tutta roba economica di entry level, però si sente in un modo troppo distorto.
-
08-04-2016, 19:46 #2
Member
Icioross,
il Pioneer PL 990 ha già un preamplificatore phono "incorporato", dunque puoi ("devi") collegarlo direttamente a uno qualsiasi degli ingressi "analogici" del tuo yamaha.
Vai!
Ciao.
Isi
-
08-04-2016, 19:50 #3
Junior Member
Ci ho rinunciato a collegarlo al yamaha ahahah per ora l'ho collegato a delle casse da computer (lo so che non è il massimo, ma sono in attesa di mettermi da parte due soldi per farmi un sistema audio decente)..comunque grazie mille
-
11-04-2016, 10:44 #4
Member
Ok. Va bene anche così.