Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio Lettore CD HI-FI Stereo

Ciao a tutti dovrei comprare un lettore CD hi-fi stereo , ho un Aplificatore Denon Pma 1500ae e ascolto Musica Liquida con il PC , rock ed heavy metal , ma anche musica italiana leggera , budget 400 euro , o qualcosa di nuovo o anche usato , basta che sia musicale e non un giocattolino , ho molti cd ....

Marantz CD6006

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Marantz CD6006
    E il Marantz CD5005 che costa meno come sarebbe ? o anche il Denon DCD-720AE ?

Citazione Originariamente scritto da robertospeed Visualizza messaggio
    E il Marantz CD5005 che costa meno come sarebbe ? o anche il Denon DCD-720AE ?
    io avrei un DCD720AE che vorrei cambiare con uno streamer , se ti interessa...

Provo a darti un consiglio diverso.

Se arrivi a 500 o 600 euro potresti pensare ad un Oppo 105, che non è solo audio, e che ti darebbe opportunita di usarlo come Dac da Pc (con lo stesso apparecchio) ed ha il vantaggio di leggere anche sacd , cd hdcd e dvd audio, bluray anche audio , nonché ad esempio usare App TIDAL ...in pratica , un lettore aperto anche a possibili futuri step.

Prevengo le possibili obiezioni su un lettore universale : pur essendo personalmente un "purista" , è molto difficile trovare un lettore economico a quelle cifre che vada meglio di un Oppo 105 ... Diverso ovviamente se parliamo di lettori più costosi e autodiophile dai 2mila in su... Qui sul forum troverai anche confronti e riscontri di prove fatte da utenti e puoi farti qualche idea...

Buon ascolto
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Provo a darti un consiglio diverso.

Se arrivi a 500 o 600 euro potresti pensare ad un Oppo 105, che non è solo audio, e che ti darebbe opportunita di usarlo come Dac da Pc (con lo stesso apparecchio) ed ha il vantaggio di leggere anche sacd , cd hdcd e dvd audio, bluray anche audio , nonché ad esempio usare App TIDAL ...in pratica , un lettore ape..........[CUT]
    Ok quindi un Oppo 105 , si sente come un Denon DCD720AE o anche meglio ?

Costa troppo e non lo vedo in vendita online da nessuna parte. Pero è un bellissimo lettore e mi piace troppo e ha anche un bellissimo dac usb per collegarlo al pc.
    Ultima modifica di robertospeed; 05-09-2018 alle 20:28

Citazione Originariamente scritto da return ago Visualizza messaggio
    io avrei un DCD720AE che vorrei cambiare con uno streamer , se ti interessa...
    Mi potrebbe interessare , dimmi quanto ne vuoi , ma prima dovrei vendere i miei diffusori indiana line tesi 561 e anche le dj 308 e il yamaha a-s500 , se cè qualcuno interessato si faccia avanti che a fine settembre dovrei vendere tutto .

Ma il Lettore Marantz HD-CD 1 come sarebbe ?

Robertospeed è di ottobre 2017 , impeccabile , con imballi e telecomando , 180 con spedizione.

Citazione Originariamente scritto da return ago Visualizza messaggio
    Robertospeed è di ottobre 2017 , impeccabile , con imballi e telecomando , 180 con spedizione.
    ti ho risposto in privato

Citazione Originariamente scritto da robertospeed Visualizza messaggio
    Ciao a tutti dovrei comprare un lettore CD hi-fi stereo , ho un Aplificatore Denon Pma 1500ae e ascolto Musica Liquida con il PC , rock ed heavy metal , ma anche musica italiana leggera , budget 400 euro , o qualcosa di nuovo o anche usato , basta che sia musicale e non un giocattolino , ho molti cd ....
    denon dcd-800
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •