In teoria il collegamento bluetooth è peggio (ma chissà quale DAC c'é in quel player...) ma avendo in casa il player vedere se è meglio conBT o cavetto è un attimo.
I cavetti non c' azzeccano nulla si mette quello che serve e amen, se il Sony ha sia l'ingresso RCA che jack da 3,5 si usa il più comodo tutto qui.
Tecnicamente se trasmetti BT usi il DAC dell' ampli (il BT è comunque digitale) bisognerebbe vedere come il player converte dal mp3 a BT però...
Altri modi semplici non ne vedo: l'ampli non ha ingressi digitali e non è connesso al wi-fi, di conseguenza qualsiasi modalità alternativa impone di aggiungere un qualche aggeggio esterno e ne vale la pena solo se hai obiettivi "audiofili" o se vuoi ascoltare web radio, collegarti con servizi di streaming a pagamento, accedere a files musicali registrati su un server casalingo (stand alone o su PC).
Io sto usando il chromecast audio (in collegamento con una mia soundbar che uso come casse da PC) necessita un telefonino android (e del segnale wi-fi) poi come ottimizzarne l'uso per fare quello che ti serve va un po' studiato, io lo uso per web radio e per Tidal (sarò abbonato per soli 4 mesi, quindi non mi conviene attrezzarmi meglio).
Ultima modifica di pace830sky; 10-12-2019 alle 09:58
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)