Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

I migliori album da comprare per un audiofilo ??

Salve,
    ho appena comprato l'impianto che vedete in firma, vorrei alcuni titoli, di sacd e cd e magari dvd musicali.

Vorrei i migliori titoli per ognuno di voi...
    Video: Proiettore BENQ - Integrato 2ch: Denon PMA2000AE - Sinto: Denon 2808 - Lettore DVD\Bluray: Play Station 3 - Lettore SACD: Denon DCD-1500 - Diffusori: B&W CM7 + 686 + CMC - Sub: B&W ASW610 - Pure AV: Belkin PF50 - Giradischi: Project Debut III - Cavi: Thender - Console: Xbox 360 - Play Station 3 - PC AMD Athlon Dual Core 5000, DMX 6 Fire 24\96 - 5.1 HT x Pc

Ci sono già un paio di thread sui brani da "atteggio" e di qualità.
    Hai cercato?

PS: perchè dici "ho appena comprato..."? Non afferro il nesso tra l'acquisto del tuo (bell')impianto e una serie di titoli da ascoltare. Mi perdo qualcosa?

prova anche a specificare il genere musicale che ascolti. se per esempio ti piacesse il rock è cosa nota che le incisioni di tale genere sono spesso scadenti.
    Comunque fra i dvd musicali tutti parlano del DVD di Jarre come riferimento audio video, non essendo il mio genere non so dirti in prima persona.
    ciao

In questo stesso forum, sezione "Audio e home theater" ---> "AUDIO club":
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=6989

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    In questo stesso forum, sezione "Audio e home theater" ---> "AUDIO club"...
    Esattamente.
    Grazie Massimiliano.

Continuate lì.
    Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •