Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 652 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 9771

crash, mi spieghi meglio cosa vuole dire alejandro, evidentemente spagnolo, in questo ultimo messaggio ?
    la questione su come agire con l'865 per chi già prima aveva un 3.5 da 1tb è ritengo molto importante per tutti
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da alejandro
    non si puo fare,ti spiego perchè il cavo sata del 865 e uno solo piu grande,mentre per il disco duro 3.5 sono due sata + alimentatore.
    Guarda l'attacco sata è uguale sia per il 3.5 che per il 2.5. In più il 3.5 non ha due attacchi sata ma uno solo...non ti confondere con l'alimentazione per sata o con eventuali adattatori sata:
    http://www.megaoverclock.it/HDHARDDISKSATA.jpg

Ti do un consiglio...documentati bene su cosa hai in mano e su come puoi montarlo al meglio.

PS Magari per semplificare le cose potresti iniziare a darmi il modello dei due hard disk (del 2.5 che hai smontato e del 3.5 che vuoi montare) così ti spiego bene cosa devi fare ed eventualmente cosa ti serve per una corretta installazione.

crash4
    Ultima modifica di crash4; 04-05-2010 alle 18:58

dalla foto si vedono due cavi,uno e il sata il secondo e alimentatore.nel 865 ce solo un connettore che comprende il sata con alimentatore che sono solo 2 fili bianco + rosso.il connettore e tutto un pezzo.

Se riesci pubblica una foto e il numero del modello degli hard disk come ti avevo chiesto. Purtroppo non ho il pace 865 e quindi non posso verificare di persona.

crash4
    Ultima modifica di crash4; 05-05-2010 alle 00:11

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    crash, mi spieghi meglio cosa vuole dire alejandro, evidentemente spagnolo, in questo ultimo messaggio ?
    la questione su come agire con l'865 per chi già prima aveva un 3.5 da 1tb è ritengo molto importante per tutti
    si sono spagnlo.riepilogando,avevo il pace 850 con disco duro da un tera,sono stato uno dei primi grazie a detanet.dopo due pace 850 defunti mi hanno dato un pace 865 che ha un disco duro da 2.5 molto più piccolo che il 3.5.stamattina lo rismontato dinuovo e ho attaccato il cavo sata direttamente sulla placca con il disco da 1tera da 3.5 e lo alimentato esternamenta con un case esterno funciona perfettamene.lunico problema e che bisogna spegnerlo e accenderlo manualmente.esteticamente non mi piace preferisco un 2.5 da un tera prossimamente,comunque il 3.5 funciona perfettamente ho gia visto un film registrato angeli e demoni e ho registrato un film su sc1 hd.ho fatto delle foto ma non so come metterle.ciao

il disco duro e wd scorpio blue 320gb modello av wd3200bevt

Citazione Originariamente scritto da alejandro
    un case esterno tiene salita usb.penso che la migliore solucione sia cambiarlo con un 2.5 da un tera,ma non adesso perche costano ancora molto,penso che tra sei mesi si possa trovare su 80 euro circa.adesso costano 150.quello da 1tera 3.5 mi costo 147 euro 2 anni fa adesso lo trovi a 65 euro.
    Piccolo consiglio OT.
    Invece di comprare un hard disk 2.5 da 1TB versione bulk c'è un modo per risparmiare qualche soldino ed avere lo stesso risultato.
    La WD ha lanciato da qualche mese il My Passport Essential SE 1 TB al cui interno è presente il famigerato e tanto caro (come prezzo) WD10TPVT da 2.5 e 1TB.
    Comprando questo potrete risparmiare dai 30 ai 50 euro. L'unico neo sta nel dover aprire il box ed estrarre l'hard disk, cosa in realtà abbastanza facile...vedi video su youtube.
    Così facendo si potrebbe perdere la garanzia, quindi attenti a ciò che fate.

crash4

crash4[/QUOTE]
    non penso che si risparmia http://www.redcoon.es/index.php/cmd/...ro_Externo_25/ costa un botto +trasporto.ci sono da 500gb a 60 euri http://www.mercadoactual.es/mactual/...goMactual.htm,
    Ultima modifica di alejandro; 05-05-2010 alle 13:46

Io ho trovato il My Passport Essential SE 1 TB a 153,89€ spedizione inclusa. Poi è chiaro che dipende dalle offerte che ci sono in un determinato momento...

crash4

secondo me e meglio aspettare per far abbassare i prezzi,come e successo per il 3,5 che costava un botto.io lo pagato 147 euro invece adesso costa la metà.aspetto che si riempie il 320 e quando mi costa sui 90 euri lo compro,e con il copy+trapasso il tutto. per quando riguarda il deco e fantastico piccolo ma grande speriamo che duri.ciao

alejandro, in questo Forum ci sono regole molto precise riguardo alle quotature.
    Come riguardo ad altre questioni.
    Sono tutte specificate in dettaglio nel Regolamento che hai accettato.

Sei pregato di editare il post con la quotatura integrale che hai fatto poco fa, rimuovendola o riducendola.

Grazie.

rimosso.scusatemi

non vorrei ripetere una segnalazione già fatta oppure essere OT, se così mi cancellerò, però potrebbe essere utile ad altri un problema da poco avuto. ho due myskyhd su un unico impianto scr (due full). avevo uno su scr 1 e 2 e l'altro su scr 3 e 4. mi si è guastato il primo che era sull'antenna principale (led rosso fisso nessuna risposta, reset ed hardreset senza successo). sul secondo compariva nessun segnale dalla parabola. dopo alcune prove e confermato dai tecnici di sky, il problema era che si era guastato il decoder sull'antenna principale e quindi bloccava anche il secondo. staccando l'antenna di quello rotto o mettendo scr 1 sull'altro funzionava. per evitare di perdere tempo e soprattutto soldi a cercare un guasto nel posto sbagliato ho pensato di rendere pubblica questa mia esperienza.
    saluti
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

ieri avevo sbagliato thread, volevo segnalarvi che sono usciti gli aggiornamenti per il pace 850 e il samsung, che li rendono compatibli con la digital key

Grazie al nuovo aggiornamento software 51.223.10 per il Samsung P990N il problema relativo ai rallentamenti d'immagine è stato completamente risolto.
    Questo va ad aggiornare il post 5156 di pagina 344:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5156

crash4

Pagina 348 di 652 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •