Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 313 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 4688

Ragazzi ho un'emergenza. Purtroppo ieri sera inavvertitamente ho settato lo scatolotto a 1080p e non avendo una televisione Full HD ma solo HD Ready non riesco più a vedere la schermata iniziale. La tragedia è che non vedendo la schermata iniziale non posso nemmeno cambiare le impostazioni per tornare alla modalità 720p. Sto provando a ricordarmi i passaggi per arrivare al menù delle impostazioni. Qualcuno potrebbe aiutarmi con qualche screenshot?

P.S. Appena lo accendete in che menù entra? Come faccio per andare sul setting?
    Ultima modifica di Quinton; 08-05-2009 alle 08:41

Se ricordo bene collegandolo in composito il segnale è sempre visibile.

ti ringrazio Obi.

Citazione Originariamente scritto da fabioebasta2
    Il mio Elements da 1Tb funziona egregiamente.
    ma l'hai formattato in ntfs?

Ieri mi si è presentato un problema che sinceramente non riesco proprio a capire, accendo il wd tv (firmware 1.2.07), faccio partire un film e non si sente l'audio (il wd tv è collegato tramite cavo ottico ad un all in one), allora metto su un'altro film e non funziona nemmeno li, a sto punto penso "Sarà il cavo collegato male", ricollego il cavo e nel secondo film l'audio riparte tranquillamente, riseleziono il primo film e l'audio va via ancora, anche scollegando e ricollegando il cavo non c'è modo di farlo funzionare, ma lo strano è che invece collegandolo in camera mia, dove alla TV ho collegato un impianto 2.1 di valore bassissimo, l'audio si sente tranquillamente ...
    Non riesco veramente a capirne il motivo ...

ho notato che lo scatolotto non legge i files codificati in wmv2 mentre legge tranquillamente i wmv3....
    esiste un upgrade che risolva il problema?
    come convertite i files in wmv3?
    grazie

Dopo innumerevoli prove mi trovo sempre con lo stesso problema, ovvero:
    a Tv acceso (Samsung LE37M86BD) il WD spesso non risponde e non si accende nemmeno. Accendendo prima il WD e dopo il Televisore il WD resta bloccato sulla schermata iniziale e non si riesce nemmeno a spegnere.
    A LCD spento oppure collegando il WD ad un'altro televisore, mai nessun problema.
    Io ho il tuo identico televisore e non ho mai riscontrato nessuna anomalia sull'apparecchio. Ho acquistato il WD un mese fa e non ho mai fatto nessun aggiormanento firmware ( quello di fabbrica è 1.02.03 )

Citazione Originariamente scritto da Quinton
    Ragazzi ho un'emergenza. Purtroppo ieri sera inavvertitamente ho settato lo scatolotto a 1080p e non avendo una televisione Full HD ma solo HD Ready non riesco più a vedere la schermata iniziale
    Basta resettarlo, c'è un pulsantino apposito vicino all'USB1.

Io ho il problema contrario:
    se lo stacco 24 ore dall'alimentazione il WD dimentica la risoluzione che avevo impostato e torna su "Auto".
    Ultima modifica di philip; 08-05-2009 alle 19:01
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Leggendo le pagine del Thread per conoscere i Vs. pareri e le Vs. considerazioniin merito al WD ho riscontrato intorno a pag 51 il seguente post:

" ...tranquillo. Ho letto qualche pagina dietro che qualcuno ha sostituito il telecomando standard con uno universale (previo "apprendimento") ed il risultato l'ha reso molto contento: il telecomando universale funziona meglio di quello std..."

mi chiedevo cosa significa "previo apprendimento" del telecomando universale.
    Grazie, se qualcuno volesse delucidarmi in merito.

Qualsiasi telecomando programmabile prevede una modalità "apprendimento", nella quale puoi "insegnare" un certo codice IR al nuovo telecomando, inviandoglieli utilizzando il vecchio (una sorta di trasferimento IR).

Ho un problema con il WD. Nella lista dei film "Star Wars L'attacco dei Cloni" è presente più volte (4 per l'esattezza), anche se nell'hard disk è presente soltanto una volta.
    Sara mica che I cloni mi stiano attaccando per davvero?

Come posso risolvere il problema?

hdd esterni multipli

qualchuno sa' se il wd tv tramite usb puo' leggere hard disk esterni inseriti in box che ne possono contenere 3/4/5 da piu' GB? In qualche fiera dell'elettronica ne ho visti alcuni ma chi li vendeva non sapeva neanche che esistono apparecchi tipo il wdtv che permettono la lettura di file anche sul televisore. GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da paolopierantozzi
    Io ho il tuo identico televisore e non ho mai riscontrato nessuna anomalia
    Proprio oggi ho replicato il medesimo "difetto" del WD TV con un altro televisore Samsung LE37M86BD a casa di un amico.
    Televisore settato su risparmio di energia Alto.
    Accensione Wd Tv con televisore in stand By: OK
    Acceso televisore quindi provato ad accendere il WD TV: nessuna risposta dal telecomando, il WD resta spento.
    Settato televisore senza nessun risparmio di energia.
    Il WD TV risponde al telecomando e si accende!!
    Nota: il Televisore ed il WD TV erano collegati alla stessa "ciabatta".
    Pazzesco! Puoi provare se riesci a replicarlo anche tu?

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    faccio partire un film e non si sente l'audio (il wd tv è collegato tramite cavo ottico ad un all in one), allora metto su un'altro film e non funziona nemmeno li, a sto punto penso .........
    Come postato nell'apposito 3d , io ho riscontarto problemi audio aggiornando dalla versione 07 PRE alla versione definitiva ...riaggiornato alla pre-realease ..problema risolto
    Non sò se possa essere utile ma personalmente ho notato anche che ,se per esempio si prova a far partire un filmato con audio o video non supportati,magari perchè fatti male e non necessariamente non supportati, poi il Buzz (come lo chiamo io) anche i filmati che in precedenza leggeva tranquillamente non li riproduce più. dà una schermata nera e si blocca tutto........
    Bisogna fare il reset......mai capitato a voi?
    Vorrei condividere anche un'altra cosa che ho riscontrato : se faccio l'iso di un dvd normalmente ,quindi si creano la cartella ,le sottocartelle audio ts e video ts con dentro i file vob ,tutto "gira regolare"
    se invece ,estrapolo solo la cartella video ts e la faccio partire col WD l'audio è completamente assente...non è che non si sente solo ma proprio non trova nessuna traccia audio ...BHO !!??
    qualcuno sa dirmi il motivo?

grazie e ciao

@ TVOC : non si fa prima a collegare un HOST usb al WD? Per assurdo con due Host usb da 4porte ci colleghi 8 HD . Se tutti fossero da 1Tb si avrebbero 8Tb di filmati\musica\foto e quant'altro tu voglia...

Pagina 167 di 313 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •